Anticipazioni GF: via la diretta. Luxuria o Malgioglio opinionisti?

By on marzo 23, 2018
foto grande fratello 15

Grande Fratello: via la diretta 24 ore su 24. Chi saranno gli opinionisti?

Ieri pomeriggio finalmente c’è stato l’annuncio tanto atteso: Barbara d’Urso condurrà il Grande Fratello 15. E’ stata lei stessa a comunicarlo a Pomeriggio 5, asserendo di essere stata corteggiata a lungo dai dirigenti di Mediaset. E dopo una lunghissima e ferrata trattativa si è convinta, rispondendo sì. La popolare conduttrice ha tenuto a dire, che nonostante il GF 15, non lascerà comunque la guida dei suoi due programmi di grande successo: Pomeriggio 5 e Domenica Live. Finita qua? Nemmeno per idea perchè il magazine Spy ha riportato degli interessantissimi rumor sulla nuova edizione del padre di tutti i reality, che in poco tempo hanno già infiammato gli animi in rete. Cosa è stato rivelato? Il magazine ha svelato, che il reality dovrebbe iniziare Lunedì 23 Aprile e terminare a fine Maggio, e pare non ci sarà la diretta 24 ore su 24. Al momento non è dato sapere il motivo per cui Mediaset pare non voglia rendere disponibile il live come per la versione Vip. Ma se questa news dovesse essere confermata sicuramente i tanti fan del reality show non la prenderanno affatto bene. Inoltre, secondo il magazine edito da Mondadori, in queste ore la d’Urso e gli autori del reality starebbero scegliendo l’opinionista, che salvo clamorosi colpi di scena dovrebbe essere uno di loro tre: Vladimir Luxuria, Cristiano Malgioglio e Platinette. Ma, in base ai rumor raccolti dal settimanale, pare che proprio Barbara d’Urso vorrebbe come opinionista la giunonica giurata di X Factor Mara Maionchi.

Vladimir Luxuria, Malgioglio o Platinette opinionisti del GF 15?

Sarà Barbara d’Urso a condurre la prossima edizione del Grande Fratello. Il padre di tutti i reality dovrebbe iniziare Lunedì 23 Aprile. La durata sarà abbastanza breve. Difatti, come riportato da Spy, pare che non durerà oltre un mese/un mese e mezzo, finendo già a fine Maggio. Ma non è finita qua perchè il magazine edito da Mondadori ha anche rivelato che in queste ultime ore Barbara d’Urso e gli autori del GF 15 starebbero anche decidendo l’opinionista. E in base alle indiscrezioni raccolte da Spy, pare che i più papabili per accaparrarsi quel ruolo potrebbero essere: Vladimir Luxuria, Platinette e Cristiano Malgioglio. Proprio i primi due sono stati inoltre spesso e volentieri opinionisti nelle trasmissioni condotte da Barbara d’Urso. Tuttavia sembra che Barbara d’Urso vorrebbe come opinionista Mara Maionchi, la quale non avrebbe impegni in questo periodo. Chi di questi 4 sarà il prossimo opinionista del Grande Fratello 15? Ci saranno presto news a tal proposito?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *