X


Anticipazioni Grande Fratello con la D’Urso: Alex Mucci concorrente?

Scritto da , il Marzo 24, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto grande fratello cast Alex mucci barbara d'urso

Alex Mucci concorrente del Grande Fratello di Barbara D’Urso?

Lunedì 23 aprile in prima serata su Canale 5 Barbara D’Urso condurrà la quindicesima edizione del Grande Fratello. Sono poche le indiscrezioni uscite negli ultimi giorni riguardo il cast. Il primo nome che sta circolando sul web è quello di Alex Mucci, una fashion blogger super tatuata che conta 500mila followers sul suo profilo Instagram. L’indiscrezione è arrivata dopo che Gabriele Parpiglia ha svelato che il cast sarà formato da persone che hanno un importante seguito sui social, volti non proprio sconosciuti, “un pò come è successo a Chiara Nasti all’Isola”. E per chi sperava di non ritrovare Parpiglia nel ‘dietro le quinte’ del Grande Fratello dovrà ricredersi, perché molto probabilmente ci sarà. Giovedì scorso, dopo che Barbara D’Urso ha annunciato che sarà lei al timone del reality più spiato d’Italia, sono stati in tanti ad ‘esultare’ per la sua non-presenza, lamentando anche numerosi blocchi di account su Twitter. Manca solo un mese all’inizio della quindicesima edizione del Grande Fratello; probabilmente, nei prossimi giorni ne sapremo sui nuovi concorrenti del reality.

Grande Fratello con Barbara D’Urso: Alex Mucci nel cast?

Alex Mucci è tra le influencer e fashion blogger più seguite della rete. Barbara D’Urso è già al lavoro con gli autori del Grande Fratello 15 per la formazione del cast che, senza ombra di dubbio, strizzerà l’occhio al mondo del web. Un po’ come è successo per Saranno Isolani, un esperimento che ha consentito a Franco Terlizzi di accedere alla tredicesima edizione de L’Isola dei famosi. È stato il giornalista Gabriele Parpiglia a fornire delle indiscrezioni sui prossimi concorrenti, asserendo che sono stati valutati ex gieffini e ragazzi del mondo del web con un seguito non indifferente:

“C’è una ragazza ambita dai marchi di moda, una fashion blogger tatuatissima del nord Italia, famosa nel suo settore”.

Sul web è subito circolato il nome di Alex Mucci, tatuata e con foto provocanti sul suo profilo Instagram. Quanto ci sarà di vero? Intanto, per il Grande Fratello si prospetta un’edizione molto diversa rispetto gli anni precedenti e a quella Vip. È stato deciso di eliminare la diretta 24 ore su 24 e quindi dovremmo accontentarci solo del daytime sui Canale 5, Italia1 e La5 e delle chicche in esclusiva che probabilmente Barbara D’Urso svelerà a Pomeriggio Cinque e Domenica Live. La conduttrice ha confermato che continuerà a condurre i suoi salotti, nonostante l’impegno con il reality.