Anticipazioni Il Segreto, 19-23 marzo: un malore improvviso

By on marzo 17, 2018
Foto Il Segreto Camila

Il Segreto, trame prossima settimana: paura per Camila

Gradita sorpresa per i fan de Il Segreto: da lunedì 19 marzo ritorna anche l’appuntamento in prima serata. Le anticipazioni de Il Segreto dal 19 al 23 marzo svelano che Camila avrà un malore improvviso. Matias ha deciso di lasciare Beatriz che si è dimostrata insensibile ed egoista di fronte all’incidente di cui è rimasta vittima Marcela. La giovane Dos Casas ha affrontato Emilia a muso duro: crede che la decisione del figlio dipenda da lei. Saul ha conosciuto Julieta e ne è rimasto affascinato. Prudencio, però, l’ha messo subito in guardia: loro non possono innamorarsi. Come mai? Aquilino continua a corteggiare Beatriz. Camila ed Hernando sono felici di ciò, pensano che così la figlia riuscirà a dimenticare Matias. Julieta e Francisca s’incontrano di nuovo ed è subito scontro! Marcela viene dichiarata fuori pericolo. Saul e Julieta stanno per baciarsi ma poi si fermano. Prudencio disapprova questa relazione. Donna Francisca tratta i fratelli Ortega come suoi figli ma non sa che Saul si sta innamorando di Julieta. Beatriz scrive una lettera a Matias, vuole vederlo al più presto. Marcela si sta riprendendo lentamente. Saul e Julieta sono sempre più uniti ma sanno che Francisca non approverà mai la loro relazione e decidono di continuare a vedersi di nascosto.

Anticipazioni Il Segreto dal 19 al 23 marzo: Francisca contro Julieta

Le anticipazioni de Il Segreto della prossima settimana svelano che Alfonso costringerà Matias a non presentarsi all’appuntamento con Beatriz. Hernando ha gravi problemi economici ma non riesce a parlarne con la moglie. Si confida, però, con Don Anselmo. La storia d’amore tra Julieta e Saul procede a gonfie vele. E’ tornata Candela per la gioia di tutti e, soprattutto, di Severo. Riprende possesso della pasticceria e inizia la nuova vita con il marito e il piccolo Carmelito. Emilia assiste a una lite furiosa tra Julieta e la Montenegro. Nazaria è un’ottima governante, Fe inizia a sospettare di lei. Matias ha preso la sua decisione: occuparsi di Marcela e del loro bambino. Aquilino approfitta della situazione e si avvicina pericolosamente a Beatriz. Hernando è disperato, rischia di finire sul lastrico. Fe scopre che Nazaria sta nascondendo qualcosa. Camila viene colta da un malore. Julieta vede un uomo che sta per annegare e si butta in acqua per salvarlo: è Prudencio, il fratello del suo amato Saul! L’appuntamento con le nuove imperdibili puntate de Il Segreto è dal lunedì al venerdì pomeriggio e il lunedì anche in prima serata.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *