Anticipazioni Il Segreto, 26-30 marzo: il piano di Prudencio

By on marzo 24, 2018
Foto Il Segreto Prudencio Saul e Julieta

Il Segreto, anticipazioni prossima settimana: nuovo scontro tra Francisca e Julieta

Il Segreto va in onda dal lunedì al venerdì pomeriggio su Canale5 e ora anche il lunedì in prima serata. Le anticipazioni de Il Segreto dal 26 al 30 marzo svelano che ci sarà un nuovo scontro tra Julieta e Donna Francisca. Julieta e Saul non possono rendere pubblica la loro relazione perchè Francisca odia Julieta. Neanche Prudencio, fratello di Saul, approva questa relazione. Aquilino continua a corteggiare Beatriz. Hernando e Camila ne sono felici perchè pensano che così la figlia dimenticherà Matias. Candela torna a Puente Viejo e riprende possesso della pasticceria e dell’abitazione dove vivrà con Severo e il piccolo Carmelito. Prudencio rischia di annegare. Julieta si butta in acqua per salvarlo e il giovane rimane folgorato dalla sua bellezza. Non immagina che Julieta è la ragazza di cui si è innamorato suo fratello Saul. Francisca minaccia Candela. Beatriz va alla locanda per chiedere spiegazioni a Matias. Marcela ascolta la conversazione e resta sconcertata. La ragazza si confida con la suocera: teme di perdere suo marito. Francisca affida a Saul e Prudencio i progetti iniziati da Tristan. Aquilino continua a tramare contro Hernando. Le condizioni di salute di Camila peggiorano rapidamente.

Anticipazioni Il Segreto dal 26 al 30 marzo: Camila sta ancora male

Le anticipazioni de Il Segreto della prossima settimana svelano che Prudencio riferirà a Francisca un particolare su Julieta che farà infuriare la nobildonna. Candela e Adela diventano amiche. Hernando è preoccupato per le condizioni di salute di Camila che ha avuto un malore improvviso . La donna riceve una spiacevole visita. Francisca dà la caccia a Julieta. Prudencio è geloso del fratello che è riuscito a conquistare la Montenegro, Julieta e gli abitanti di Puente Viejo. Donna Francisca vuole mandare via quelli che hanno occupato abusivamente i suoi terreni ma Julieta le tiene testa, resteranno anche senza il suo permesso. Prudencio ha in mente un piano per sgomberare le terre di Francisca: appiccare un incendio in modo da allontanare gli abusivi! Saul offre il suo supporto a Julieta. Hernando non ha i soldi necessari per pagare l’usuraio e vive ore d’angoscia. Aquilino è molto affettuoso con Beatriz che soffre per la malattia di Camila e per la fine della sua storia d’amore con Matias. Mauricio chiede a Fe di indagare su Nazaria. L’appuntamento con le nuove imperdibili puntate de Il Segreto è dal lunedì al venerdì pomeriggio su Canale5 e il lunedì anche in prima serata!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *