Anticipazioni serale Amici: Laura Pausini ospite di Maria De Filippi

By on marzo 29, 2018
Foto Laura Pausini Maria De Filippi

Laura Pausini ospite d’onore alla prima puntata del serale di Amici 17

La prossima settimana andrà in onda la prima puntata del serale di Amici 17. E le novità saranno davvero numerose: tornerà la diretta dopo diverse edizioni e inoltre ci saranno due commissioni a giudicare i ragazzi. Una commissione sarà composta dai professori del talent show prodotto e condotto da Maria De Filippi, mentre l’altra sarà composta da grande nomi di spicco del mondo dello spettacolo. Chi? La scorsa settimana la De Filippi ha annunciato i primi 3 nomi dei giudici della seconda commissione: Simona Ventura, Giulia Michelini e Heather Parisi. E proprio nelle ultime ore sono stati svelati gli altri 3 nomi: Ermal Meta, fresco dal grande successo ottenuto al Festival di Sanremo in coppia con Fabrizio Moro, Alessandra Amoroso e, dulcis in fundo, Marco Bocci. Ma le sorprese non sono finite qua perchè, come riportato poco fa dal blog DavideMaggio.it, la prima ospite della prima puntata del talent show sarà nientepopodimeno che Laura Pausini. Una notizia, che ovviamente ha mandato al settimo cielo i numerosi fan della popolare cantante romagnola, tornata giusto poche settimane fa con il suo nuovo album di grande successo, il cui titolo è “Fatti sentire”.

Amici 17 anticipazioni: arriva Laura Pausini

Questa settimana andrà in onda l’ultima puntata di C’è Posta per Te. Una stagione per il programma di Maria De Filippi davvero da incorniciare. Difatti gli ascolti sono stai superiori a ogni aspettativa. Tuttavia la De Filippi non ha la minima intenzione prendersi una meritata vacanza. Difatti Sabato 7 Aprile inizierà ufficialmente il serale di Amici 17. E per l’occasione, come riportato poco fa dal blog televisivo DavideMaggio.it, ospite d’onore sarà Laura Pausini. Quest’ultima ovviamente canterà le canzoni del suo ultimo album, uscito giusto poche settimane fa. Un album che in pochissimo tempo ha già ottenuto un grandissimo successo, vendendo oltre 30.000 copie, facendo guadagnare il disco d’oro alla cantante italiana più famosa nel Mondo. E i suoi fan, appena hanno letto questa news, si sono riversati immediatamente sui social per festeggiare l’evento. Intanto, parlando sempre di Amici. Proprio stamattina sono stati svelati gli ultimi 3 nomi della commissione composta da personaggi del mondo dello spettacolo. Chi sono? Alessandra Amoroso, il cantautore di origini albanesi Ermal Meta e il popolarissimo attore Marco Bocci. I tre si andranno ad aggiungere a Heather Parisi, Simona Ventura e Giulia Michelini. Insomma gli ingredienti per l’ennesimo successo targato De Filippi pare ci siano proprio tutti. Non resta quindi che farle un grosso in bocca al lupo.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *