Anticipazioni Tempesta d’amore, trame tedesche: il passo indietro

By on marzo 18, 2018
foto tempesta d'amore nils

Tempesta d’amore, puntate tedesche: Tina lascia Nils

Nuovo colpo di scena per Tina Kessler nelle prossime puntate di Tempesta d’amore. La dolce cuoca del Furstenhof, che negli episodi in onda in Germania riuscirà a riprendersi il figlio Tom e troverà un nuovo amore, farà un passo indietro inaspettato. Presto Tina riuscirà ad aprirsi di nuovo a un sentimento sincero. Dopo aver dovuto dire addio a David, la Kessler si innamorerà di Nils. L’iniziale attrazione fisica diventerà qualcosa di più, ma il destino giocherà un brutto scherzo alla cuoca. Nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore, Tina deciderà di lasciare Nils. La ragazza si renderà conto di aver precorso i tempi e di non essere in realtà ancora pronta per dedicarsi a un nuovo amore. L’addio arriverà dopo il matrimonio di Melli e Andrè. Tina e Nils balleranno insieme e tra di loro scatterà un bacio appassionato. I due protagonisti di Tempesta d’amore saranno però destinati a dividere le loro strade. Nelle prossime puntate della soap la Kessler farà di tutto per salvare David. Il padre di Tom infatti rischierà la vita. A comunicare la terribile notizia a Tina sarà un misterioso personaggio che presto arriverà al Furstenhof.

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate straniere: Tina salverà David

Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore svelano che presto Carsten Sperr farà il suo ingresso al Furstenhof. L’uomo in realtà avrà uno stretto legame con David e soltanto lui potrà salvarlo da una morte certa. Tina e Desirèe (che tornerà in Germania in occasione del battesimo del nipote) faranno di tutto per assicurarsi che David sopravviva. Nel frattempo negli episodi tedeschi di Tempesta d’amore anche un nuovo personaggio femminile destabilizzerà gli equilibri nella soap: Jessica. La ragazza riuscirà a fidanzarsi con Viktor ma presto il figlio di Christoph la lascerà per Alicia. Il giovane infatti si renderà conto di non aver mai smesso di amare la matrigna. Per Jessica arriveranno anche dei guai sul lavoro. Dopo essere stata assunta nel salone di bellezza del Furstenhof, la giovane vedrà sfumare la possibilità di diventare testimonial di un noto marchio. Sarà Natascha ad assicurarsi l’ingaggio. La tensione tra le due donne porterà a un duro scontro, al termine del quale Jessica verrà licenziata in tronco. Oltre a veder svanire il suo sogno d’amore, la nuova arrivata a Tempesta d’amore vedrà infrangersi anche le sue prospettive di carriera. Presto i fans della soap vedranno ritornare a Tempesta d’amore anche Clara per un breve periodo.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *