Anticipazioni Tempesta d’amore, trame tedesche: il segreto di Tina

By on marzo 4, 2018
foto tempesta d'amore alfons e tina

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: arriva un nuovo personaggio

Non c’è pace per Tina a Tempesta d’amore. La dolce cuoca del Furstenhof dovrà fare i conti con un nuovo mistero nelle prossime puntate della soap. Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore svelano infatti che presto Tina riuscirà a riprendersi il figlio che ha concepito con David, togliendo dalle mani di Beatrice, che lo aveva sottratto. Per la Kessler arriverà però anche una delusione d’amore. La giovane si invaghirà di Boris ma scoprirà ben presto che il ragazzo è gay. Il destino però sorriderà a Tina regalandole una storia d’amore inaspettata e all’insegna della passione con Nils. Il personal trainer del Furstenhof, dopo mille peripezie riuscirà a conquistare la cuoca. Presto però un nuovo mistero vedrà protagonista Tina Kessler nelle nuove puntate di Tempesta d’amore. In occasione del battesimo di Tom arriverà infatti al Furstenhof un nuovo personaggio: Carsten Sperr. L’uomo confesserà a Tina un segreto che riguarderà anche David, e sottolineerà di essere un parente molto stretto del giovane. Il nuovo arrivato in hotel si sottoporrà anche all’esame del Dna per provare la sua sincerità.

Tempesta d’amore, episodi stranieri: un nuovo pericolo al Furstenhof

Le anticipazioni della soap tedesca svelano che ad aiutare Tina ci sarà anche la sorella di David. Desirèe tornerà a Tempesta d’amore per vendicarsi? Niente affatto. La figlia di Beatrice diventerà un personaggio positivo. Desirèe accetterà la relazione tra Tina e Nils e il matrimonio di Christoph, tanto da confortarlo dopo l’addio di Alicia. Sarà proprio la sorella di David ad aiutare Tina ad indagare sul conto di Carsten. La Kessler si renderà presto conto che l’uomo dice la verità e capirà che David è in pericolo. Tina farà di tutto per salvare il padre di suo figlio. Il rapporto tra la cuoca e il nuovo arrivato al Furstenhof si intensificherà. Negli episodi stranieri di Tempesta d’amore, Carsten si stabilirà in una baita dell’hotel e Tina lo andrà a trovare molto spesso, insospettendo Nils. Il personal trainer, impegnato in un viaggio, mancherà per un periodo e al suo ritorno troverà Tina cambiata. La ragazza apparirà fredda nei suoi confronti. Nils la seguirà nei suoi spostamenti e noterà i continui incontri con Sperr, restando stupito. Il personal trainer inizierà a sospettare che la fidanzata abbia una storia con Carsten, ma la realtà sarà ben diversa. Nils affronterà Tina? La Kessler racconterà al fidanzato tutta la verità su David e sul nuovo arrivato al Furstenhof? Presto a Tempesta d’amore, dopo la ribellione di Valentina, torneranno anche altri due vecchi protagonisti della soap, pronti a sconvolgere le dinamiche della telenovelas.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *