Anticipazioni Una Vita, prossime puntate: il furto imprevisto

By on marzo 17, 2018
foto Sara Una Vita

Una Vita, anticipazioni 19-23 marzo: Sara si allea con Fernando

Nuovo appuntamento con Una Vita. Nelle prossime puntate della soap spagnola, Sara inizierà a fare il doppio gioco, fingendosi amorevole con Mauro per poi tramare contro di lui con Fernando. La domestica riuscirà ad entrare in casa di San Emeterio con una scusa e leggerà i dossier su Cayetana. Sara scoprirà tutti i misfatti della Sotelo Ruz e riuscirà a rubare dei documenti che consegnerà a Fernando. L’uomo nel frattempo, deluso dopo il rifiuto di Teresa, inizierà a farsi plagiare da Ursula e si convincerà che la Sierra non è in grado di gestire il patronato. Nelle puntate dal 19 al 23 marzo di Una Vita Celia e Felipe arriveranno a un compromesso. Decideranno di continuare a vivere insieme ma da separati, conservando agli occhi del vicinato l’aspetto di una coppia felice. L’avvocato accetterà ma il suo intento sarà quello di riconquistare la moglie. Celia invece continuerà la sua frequentazione clandestina con Cruz, ignorando il marito, e chiederà a Trini di coprirla. I tentativi di Felipe di recuperare il legame con la moglie saranno vani. Riuscirà a scoprire il tradimento di Celia?

Una Vita, puntate della prossima settimana: Cayetana accetta Mauro

Le anticipazioni di Una Vita svelano che Cayetana, dopo la pazzia rivelata, riuscirà a cavarsela per l’aggressione a Ursula. La donna infatti continuerà a stare sotto la tutela di Fabiana e Teresa, evitando di essere internata. La Sierra confesserà all’amica la natura del suo rapporto con Mauro San Emeterio e la Sotelo Ruz le darà la sua benedizione. Nel frattempo nella puntate della prossima settimana di Una Vita, l’ispettore prometterà alla fidanzata che non indagherà più sul conto di Cayetana. Elvira cercherà di far ingelosire Simon nei prossimi episodi della telenovelas, confessando di aver avuto dei momenti intimi con Liberto. Il maggiordomo reagirà male, disprezzando la figlia di Arturo. Intanto Valverde continuerà il suo corteggiamento per Rosina che sembrerà lusingata dalle attenzioni del facoltoso colonnello. Presto però la passione tra la vedova di Maximiliano Hidalgo e il nipote di Susana scoppierà di nuovo, tanto da mandare su tutte le furie Arturo Valverde. Anche la calma di Cayetana sarà soltanto apparente. La Sotelo Ruz giocherà un brutto scherzo ai danni di Mauro San Emeterio e di Teresa. L’appuntamento perciò con i drammi di Una Vita è su Canale5 a partire dalle 14.10 dal lunedì al venerdì.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *