Anticipazioni Una Vita, prossime puntate: il malore improvviso

By on marzo 24, 2018
foto Elvira Una Vita

Una Vita, puntate dal 26 al 30 marzo: Simon scopre la verità sulla madre?

I giochi amorosi di Elvira avranno un effetto imprevisto nelle prossime puntate di Una Vita. Le anticipazioni della prossima settimana della soap di Aurora Guerra svelano che la figlia di Arturo farà di tutto per fare ingelosire il maggiordomo di casa Valverde e spingerlo a confessare i suoi reali sentimenti. Nelle puntate dal 26 al 30 marzo di Una Vita, Elvira sarà sempre più vicina a Liberto, tanto da lasciarsi andare a tenere effusioni davanti agli occhi di Simon. La giovane donna imporrà al suo maggiordomo di uscire di casa per andare a comprare dei dolcetti per Liberto, nonostante l’allerta meteo e il freddo rigido. Quando Simon tornerà a casa Valverde dopo le commissioni perderà i sensi a causa del freddo. Il malore dell’amato farà preoccupare Elvira che si sentirà profondamente in colpa. Nel frattempo Arturo continuerà a corteggiare Rosina e le pagherà un vestito. Il colonnello si metterà d’accordo con Susana e le chiederà di ridurre la scollatura dell’abito. Nel frattempo Simon sarà sempre più convinto che la donna che sta cercando è proprio Susana. Il maggiordomo continuerà comunque le sue indagini sulle donne di Acacias 38.

Una Vita, puntate prossima settimana: Teresa ha dei dubbi su Mauro

Le anticipazioni di Una Vita svelano che Sara consegnerà a Fernando dei fascicoli su Cayetana presenti a casa di Mauro. La domestica convincerà il giovane che San Emeterio è ancora ossessionato dalla Sotelo Ruz. Fernando racconterà tutto a Teresa e insinuerà che l’ispettore finga di amarla per essere in realtà informato su Cayetana. Dopo il furto imprevisto a Una Vita, La Sierra inizierà ad avere dei dubbi su Mauro, che presto cadrà nella trappola ordita da Sara e la vedova di German. Cayetana e la domestica infatti inizieranno a tramare contro San Emeterio. Nelle puntate della prossima settimana di Una Vita, nonostante le rivelazioni di Ursula, Fernando continuerà ad appoggiare Teresa, sostenendo la sua presidenza al patronato. Intanto Celia sarà sempre più presa da Cruz. Il bandito cercherà però di allontanarla per non rischiare che la moglie di Felipe passi dei guai a causa sua. L’avvocato nel frattempo continuerà a rifiutare Huertas che minaccerà di vendicarsi. Nel frattempo a Una Vita Servante, con la scusa di sentire la mancanza della moglie, inizierà a battere la fiacca sul lavoro. Sarà Martin a farsi carico delle faccende del condominio al posto del portinaio.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *