Anticipazioni Una Vita prossime puntate: il rifiuto dopo il tradimento

By on marzo 3, 2018
foto Celia Una Vita

Una Vita, puntate dal 5 al 9 marzo: Felipe rifiutato da Celia e Huertas

Celia cambierà bruscamente atteggiamento con il marito nelle prossime puntate di Una Vita. Le anticipazioni della prossima settimana svelano che Felipe cercherà di riconquistare la moglie ma con scarsi risultati. L’avvocato organizzerà una cena romantica per Celia, che si rifiuterà di partecipare. La donna sarà sempre più presa da Cruz e si proporrà di aiutarlo a recuperare un bracciale lasciato dal fratello in casa Valverde. Ferito per il rifiuto della moglie, Felipe si butterà sull’alcool e farà della avances a Huertas. L’ex amante, ferita dopo la decisione dell’avvocato di tornare con la moglie, lo caccerà senza mezzi termini. Nel frattempo nelle puntate dal 5 al 9 marzo di Una Vita, Sara andrà a trovare spesso Mauro e tra loro si creerà un rapporto molto stretto. Intanto Teresa verrà condotta in commissariato, accusata dell’incidente nel collegio. Sarà Fernando però a evitare che la Sierra venga arrestata. L’uomo, attraverso le testimonianze di altri soci del patronato, confermerà che l’incidente nel collegio è stato causato da alcuni malviventi. Fernando cercherà di corteggiare la maestra di Acacias 38 che lo fermerà, confessandogli di essere innamorata di Mauro San Emeterio.

Una Vita, nuove puntate: Elvira accetta la corte di Liberto

Le anticipazioni di Una Vita svelano che Elvira accetterà la corte di Liberto. La ragazza però lo farà solo per scatenare una reazione di gelosia in Simon. In realtà il giovane verrà spinto a frequentare la Valverde da Susana, ma nel suo cuore continuerà ad esserci Rosina. Nelle puntate della prossima settimana di Una Vita, la vedova di Maximiliano non prenderà bene la frequentazione del suo ex con la figlia di Valverde, così intreccerà una conoscenza proprio con Arturo per ripicca. Nel frattempo la partenza di Paciencia lascerà atterrito Servante che sentirà la mancanza della moglie. Ramon cercherà di spronarlo, invitandolo a decorare il palazzo per Natale per non rischiare il licenziamento. Nel quartiere verrà organizzato un coro di bambini e verrà chiesto a Servante di occuparsene per tenerlo lontano dai brutti pensieri. Dopo l’attentato a Mauro a Una Vita, San Emeterio si riprenderà velocemente, grazie all’aiuto di Sara. Nel frattempo Simon continuerà ad indagare ad Acacias 38 e chiederà informazioni a Fabiana sui suoi vicini di casa. Il giovane continuerà a cercare una donna misteriosa, mentre Elvira cercherà in ogni modo di farlo ingelosire con Liberto.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *