Anticipazioni Una Vita, puntate prossima settimana: la pazzia rivelata

By on marzo 10, 2018
foto Cayetana Una Vita

Una Vita, anticipazioni 12-16 marzo: Cayetana finisce in manicomio?

Le puntate della prossima settimana di Una Vita rivelano che nuovi guai colpiranno Cayetana Sotelo Ruz. La soap spagnola riserverà un colpo di scena inaspettato per la cattiva di Acacias 38 che rischierà di diventare ancora una volta vittima di Ursula. Nelle puntate dal 12 al 16 marzo di Una Vita, Cayetana irromperà in sartoria, durante lo svolgimento di una riunione del Patronato voluta da Ursula. L’istitutrice prenderà a male parole la sua antagonista che la minaccerà con una forbice. La dark lady verrà portata via con la forza, grazie all’intervento delle guardie e ricoverata in ospedale. Il gesto estremo costerà a Cayetana la libertà? Teresa infatti rischierà di perdere la custodia dell’amica che potrebbe finire i suoi giorni in un sanatorio. Nel frattempo la maestra di Acacias 38 confesserà il suo amore a Mauro. Tra i due scatterà un bacio appassionato per strada, che verrà visto proprio da Fernando. Il corteggiatore della Sierra sarà sconvolto per l’accaduto e presto verrà avvertito anche da Ursula. La perfida istitutrice lo metterà in guardia da Teresa, sottolineando che la maestra lo ha soltanto sfruttato per i suoi fini. Presto per Fernando arriverà però il momento della vendetta. L’uomo infatti incontrerà Sara che sarà pronta a rivelargli un segreto proprio sul suo rivale in amore, Mauro San Emeterio.

Una Vita, nuove puntate: Liberto e Rosina si scontrano a casa di Arturo

Le anticipazioni di Una Vita svelano che Arturo Valverde inviterà a cena Susana, Liberto e Rosina. Il colonnello inizierà a corteggiare la vedova di Maximiliano, mentre cercherà di avvicinare il nipote della sarta alla figlia Elvira. In realtà la cena si trasformerà nel palcoscenico perfetto per lo scontro tra Liberto e Rosina. Il giovane sarà quasi sul punto di rivelare a Valverde i trascorsi sentimentali con la Rubio, ma poi desisterà e tornerà a casa, mentre Rosina si intratterrà con il colonnello. Nel frattempo, nelle puntate della prossima settimana di Una Vita, Felipe cercherà di recuperare, invano, il rapporto con la moglie. Celia, dopo il tradimento e il rifiuto a Una Vita, sarà sempre più attratta da Cruz e deciderà di affrontare il marito per prendere una decisione definitiva riguardo il loro matrimonio. Celia si renderà conto che il tradimento del marito è ormai sulla bocca di tutti, Susana infatti le confesserà di aver visto Felipe in atteggiamenti confidenziali con Huertas.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *