Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma reagisce dopo la doccia di Tina

By on marzo 1, 2018
foto tina cipollari butta l'acqua addosso a gemma galgani lite uomini e donne aggressione

Gemma Galgani dopo la doccia di Tina Cipollari: la reazione a UeD

La puntata di ieri pomeriggio di Uomini e Donne si è chiusa con un colpo di scena e un’anticipazione su quanto andrà in onda oggi pomeriggio. Il secondo appuntamento settimanale con il Trono Over inizierà con uno scontro verbale tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. La bionda opinionista non si limiterà alle parole, ma passerà ai fatti. Dopo essere uscita dallo studio, la Cipollari tornerà con una bottiglietta d’acqua e la rovescerà sulla testa di Gemma. La 68enne, intenta a esporre il suo pensiero su Anna Tedesco, che ieri ha chiuso con Valter, non si accorgerà di nulla e verrà presa alla sprovvista. Oggi, a partire dalle 14.45 su Canale5, verrà mostrata la reazione di Gemma Galgani alla doccia di Tina Cipollari. La dama cercherà di asciugarsi dietro le quinte, dopodiché commenterà con parole dure il gesto dell’opinionista. Già in passato Tina era stata protagonista di episodi del genere, tirando una torta in faccia a Bruno, un cavaliere del Trono Over con cui l’opinionista non aveva decisamente legato. Oggi in puntata verrà mostrato un nuovo siparietto. Come reagirà Maria De Filippi alle intemperanze della Cipollari?

Tina Cipollari fa la doccia a Gemma Galgani che reagisce a Uomini e Donne

Gemma Galgani si limiterà a commentare il gesto di Tina Cipollari o passerà all’azione oggi durante la puntata del Trono Over? A scatenare la reazione dell’opinionista erano stati i continui commenti della 68enne di Torino su Anna e Giorgio. La Tedesco ieri ha chiuso con Valter che l’ha giudicata troppo fredda e poco coinvolta. Colpa del rapporto di amicizia con Giorgio Manetti? Gianni Sperti, che ha dato ragione a Gemma contestando Giorgio, ha sottolineato che, a sua detta, la Tedesco sarebbe frenata nei confronti dei suoi corteggiatori per non perdere la possibilità di poter frequentare il 60enne toscano. Anche Angelo, ex frequentazione della Tedesco, ha ammesso di essere convinto che la dama umbra sia in realtà interessata a Manetti. Questo coinvolgimento, a detta del cavaliere partenopeo, porterebbe all’epilogo delle sue storie nel Trono Over di Uomini e Donne. Oggi in puntata potrebbe tornare protagonista anche Ida Platano. La dama aveva chiuso con Riccardo a causa delle omissioni del cavaliere su alcune foto ricevute da Donatella. La dama di Brescia aveva sottolineato che avrebbe comunque chiarito la questione con il cavaliere di Taranto. Non è da escludere l’ipotesi che i due si siano riappacificati dopo la bufera della scorsa puntata.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *