Anticipazioni Uomini e Donne: Ida e Riccardo stanno ancora insieme?

By on marzo 21, 2018
foto Ida e Riccardo Uomini e Donne

Ida Platano e Riccardo: le ultime novità a Uomini e Donne

Maria De Filippi tornerà protagonista del day time pomeridiano di Canale5 oggi pomeriggio. A partire dalle 14.45 Uomini e Donne allieterà il pubblico dell’ammiraglia Mediaset per tutto il primo pomeriggio, fino alle 16.10, per lanciare poi la striscia quotidiana dell’Isola dei Famosi. L’appuntamento del mercoledì con il talk dei sentimenti Mediaset sarà dedicato come di consueto alle vicende sentimentali di dame e cavalieri. Considerato il successo, in termini di ascolti, del Trono Over, il segmento senior della trasmissione occupa ormai da diversi anni tre delle cinque puntate settimanali di UeD. Fiato sospeso per Ida e Riccardo. La coppia ha fatto palpitare il pubblico di Canale5 in queste settimane. I tira e molla tra la dama di Brescia e il cavaliere di Taranto saranno finiti? Oggi la coppia potrebbe tornare protagonista a Uomini e Donne. Dopo le rivelazioni delle scorse puntate, con una segnalazione arrivata per Riccardo a Uomini e Donne, che ha scosso Ida Platano, è ancora incerto se i due protagonisti del Trono Over siano ancora uniti. Non è da escludere però l’eventualità che Riccardo sia riuscito a tranquillizzare Ida in settimana e che i due siano giunti a un chiarimento.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi: cosa faranno Ida e Riccardo

Oggi a Uomini e Donne il parterre del Trono Over accoglierà nuovamente Ida e Riccardo. Dopo l’avvertimento di Maria De Filippi per Virginia di ieri, oggi, molto probabilmente il primo appuntamento settimanale con il segmento senior della trasmissione di Canale5 sarà dedicato a Gemma Galgani, Giorgio Manetti e Tina Cipollari. Lo sfogo della dama di Torino dovrebbe aprire la puntata, seguito dalle continue accuse di Tina Cipollari. Tra i protagonisti però ci sarà anche il 60enne toscano che, nell’ultima puntata, ha dovuto mandar giù l’addio di Anna Tedesco. Delusa dai continui attacchi ricevuti, riguardo il suo rapporto con Giorgio, e dall’atteggiamento del cavaliere di Firenze, la dama avrebbe deciso di abbandonare il programma. L’addio di Anna sarà al centro delle prossime puntate del Trono Over. Gianni Sperti molto probabilmente cercherà di spronare Giorgio a dire la sua sulla vicenda, rompendo il silenzio del toscano che nelle scorse puntate aveva affermato che non avrebbe più commentato rumors e segnalazioni per non innescare nuove polemiche. I riflettori di Uomini e Donne saranno puntati anche su Ida Platano e Riccardo. La coppia ballerà insieme oggi pomeriggio nel Trono Over, segnando di fatto una tregua?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *