Anticipazioni Uomini e Donne: Lorenzo e Nicolò vanno via

By on marzo 19, 2018
foto Lorenzo Riccardi e Nicolò Fabbri

Lorenzo Riccardi e Nicolò Fabbri abbandonano Uomini e Donne

Lorenzo Riccardi e Nicolò Fabbri lasceranno Uomini e Donne oggi? Le anticipazioni della puntata del Trono Classico in onda questo pomeriggio, come mostrato da un video di Wittytv postato sulla pagina facebook del programma, svelano che due gesti di Sara Affi Fella non piaceranno ai suoi corteggiatori e li porteranno a scegliere di lasciare il programma. L’ex fidanzata di Nicola Panico aveva baciato nelle scorse puntate Lorenzo, scatenando un putiferio e portando Luigi a lasciare lo studio. Oggi in puntata verrà mostrata l’esterna tra la tronista e il corteggiatore. Sara farà una sorpresa a Luigi nel tentativo di riportarlo in studio e ci riuscirà. Tra i due scatterà un bacio appassionato che porterà Lorenzo Riccardi a una reazione inaspettata. Il corteggiatore milanese infatti, deluso, saluterà tutti e deciderà di lasciare il programma, punzecchiando Sara con un’ultima battuta, invitandola a scegliere Luigi. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano però che Lorenzo tornerà presto sui suoi passi, pronto a proseguire la conoscenza con la Affi Fella nel tentativo di uscire dal programma con lei.

Nicolò Fabbri e Lorenzo Riccardi lasciano Uomini e Donne: il motivo

Lorenzo Riccardi non sarà l’unico a meditare di lasciare il Trono Classico di Uomini e Donne oggi. Dopo le ultime novità su Ida e Riccardo nel Trono Over, oggi Maria De Filippi tornerà protagonista su Canale5 con le vicende di tronisti e corteggiatori. Anche Nicolò Fabbri a sorpresa deciderà di andare via. L’ex corteggiatore di Sabrina Ghio infatti non verrà portato in esterna da Sara. La tronista, nelle scorse puntate, aveva contestato il ragazzo per lo scarso entusiasmo dimostrato. Oggi in puntata Nicolò sottolineerà di voler andare via. La Affi Fella non prenderà bene la decisione dell’ex tentatore e troverà falso il suo modo di agire. Oltre alle peripezie sentimentali di Sara, al centro della puntata odierna ci sarà anche Nilufar Addati. La tronista cercherà di ricostruire il suo rapporto con Giordano, facendogli una sorpresa. Il ragazzo aveva deciso smettere di corteggiare la Addati dopo l’ennesimo tentativo di Nilufar di riavvicinarsi a Lorenzo Riccardi. In studio la tronista ribadirà di non voler precludersi la possibilità di conoscere Lorenzo, sottolineando di essere interessata a lui. Nilufar ammetterà di voler sfruttare al meglio l’opportunità che le è stata data da Maria De Filippi, non chiudendo nessuna porta con Riccardi. Un modo di fare però che non sarà per niente gradito dagli altri corteggiatori. Giordano ritornerà sui suoi passi, pronto per proseguire la conoscenza con Nilufar?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *