Anticipazioni Uomini e Donne: Lorenzo lancia un messaggio a Sara

By on marzo 7, 2018
foto Lorenzo Riccardi

Lorenzo Riccardi: la richiesta a Sara Affi Fella dopo Uomini e Donne

I social continuano ad essere protagonisti a Uomini e Donne. Impossibilitati ad aver contatti con i tronisti, oltre alle esterne e alle puntate, i corteggiatori del Trono Classico continuano ad usare Instagram per comunicare a distanza. In queste ore Lorenzo Riccardi ha lanciato un messaggio diretto molto probabilmente proprio a Sara Affi Fella. Questo il post pubblicato dal corteggiatore dopo l’ultima puntata del Trono Classico: “Vivimi senza paura”. L’ex corteggiatore ha citato il testo di una canzone per convincere in modo indiretto Sara Affi Fella a fidarsi di lui. I tira e molla nel Trono Classico e la prima preferenza data da Lorenzo a Nilufar, avrebbero di fatto destabilizzato Sara. L’ex protagonista di Temptation Island, non ha mai nascosto il suo interesse per Riccardi. La Affi Fella l’aveva però sempre stuzzicato e tenuto sulle spine proprio a causa della frequentazione parallela con Nilufar. Lunedì scorso a Uomini e Donne è arrivato finalmente il bacio tra Sara e Lorenzo. A prendere l’iniziativa era stata la tronista, che ha dovuto poi fare i conti con la reazione di Luigi.

Sara Affi Fella: il riferimento di Lorenzo Riccardi a Uomini e Donne

Lorenzo Riccardi ha mandato giù a fatica lo scorso lunedì lo scarso entusiasmo mostrato da Sara Affi Fella dopo la loro esterna e il bacio. In realtà la tronista ha dovuto fare i conti con l’addio di Luigi. Il corteggiatore aveva deciso infatti di lasciare il programma dopo le effusioni tra la 21enne e Riccardi. Sara aveva subito rincorso Luigi dietro le quinte per rassicurarlo e riportarlo in studio. A nulla però erano servite le parole della Affi Fella che, tornata in studio senza il corteggiatore, era scoppiata in lacrime. Sara aveva deciso di proseguire la puntata dietro le quinte per riprendersi dopo l’addio di Luigi. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che nell’ultima registrazione del Trono Classico il corteggiatore sarebbe tornato sui suoi passi e sarebbe scattato il bacio in esterna con Sara. Alla vista delle effusioni tra la Affi Fella e il rivale, Lorenzo avrebbe deciso di uscire dallo studio per riprendersi dopo la delusione. Ora il messaggio di Riccardi sui social mostrerebbe una nuova apertura nei confronti di Sara, con la richiesta di frequentarlo senza paure e senza maschere. Sarà Lorenzo la scelta della 21enne? Nel frattempo anche Virginia ha postato una reazione sui social dopo l’addio di ieri del Trono Classico.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *