Anticipazioni Uomini e Donne oggi: nuovo rifiuto per Sossio Aruta?

By on marzo 9, 2018
Foto Sossio Uomini e Donne

Sossio Aruta riceve un nuovo rifiuto a Uomini e Donne?

Sossio Aruta chiuderà l’ultimo appuntamento settimanale con il Trono Over di Uomini e Donne oggi pomeriggio. Il talk dei sentimenti Mediaset punterà nuovamente sul segmento senior della trasmissione, sempre ricco di colpi di scena e cambiamenti inaspettati. Dopo il chiarimento e la chiusura, questa volta forse definitiva, tra Ida e Riccardo, oggi in puntata si tornerà a parlare dell’ex calciatore e delle sue frequentazioni. Federica ieri ha spiazzato tutti, confessando di aver iniziato una conoscenza con Valter, ex frequentazione di Anna Tedesco. Con il cavaliere ci sarebbe stato un incontro positivo. La dama si dirà propensa a proseguire la conoscenza, non tarderà però ad arrivare la risposta di Sossio Aruta. L’ex calciatore, deluso per il comportamento di Federica, sottolineerà di essersi sentito usato. Già ieri Sossio aveva invitato le dame del parterre del Trono Over, e chi da casa fosse disposta a corteggiarlo, a proporsi soltanto nel caso di un serio interesse. Sossio insinuerà oggi in puntata che alcune donne avrebbero iniziato a corteggiarlo soltanto per avere visibilità. Insomma, un nuovo rifiuto per il cavaliere che, nelle passate edizioni del Trono Over aveva infranto più di un cuore.

Uomini e Donne: brutto colpo per Sossio Aruta nel Trono Over

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che, nonostante l’evidente fastidio mostrato da Sossio Aruta per la frequentazione parallela di Federica, la dama ballerà con Valter e sarà intenzionata a proseguire la conoscenza con lui. Questo porterà alla chiusura definitiva con l’ex calciatore? Nelle scorse puntate Sossio ha dovuto mandare giù un altro rifiuto: quello di Ida Platano. La dama di Brescia infatti, pressata da Riccardo, aveva deciso di chiudere la conoscenza con Aruta per favorire il cavaliere di Taranto. Una scelta che ha portato però a nuove incomprensioni tra Ida e Riccardo. Ieri in puntata, dopo l’addio definitivo della coppia e lo scontro tra Gemma e Tina, Ida ha ballato con Sossio. I due protagonisti del Trono Over sono apparsi sorridenti, mostrando una grande sintonia. Non è da escludere l’eventualità che tra Sossio e Ida possa riprendere una conoscenza. L’ex calciatore infatti, nonostante il rifiuto ricevuto, non ha mai nascosto il suo interesse per la dama di Brescia. Il Trono Classico tornerà molto probabilmente protagonista lunedì prossimo con il bacio tra Sara e Luigi e la reazione stizzita di Lorenzo Riccardi, mentre Nilufar avrà un lungo confronto con Giordano.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *