Antonella Clerici, Conti e Carlucci in lacrime al funerale di Frizzi

By on marzo 28, 2018
foto carlo conti e antonella clerici in lacrime per fabrizio frizzi

Fabrizio Frizzi, funerale: Antonella Clerici e Carlo Conti piangono

Una folla immensa si è riversata in Piazza del Popolo per dare un ultimo saluto a Fabrizio Frizzi, tra cui anche numerosi vip e amici del conduttore scomparso, come Antonella Clerici, Carlo Conti e Milly Carlucci. Don Walter Insero che ha celebrato la Messa presso la Chiesa degli Artisti ha aperto il funerale affermando che il mondo ha perso un amico e un fratello e che quello che stavano vivendo era l’ultima occasione per tutti per poter dire addio ma anche un arrivederci all’amato conduttore, che ha raggiunto ora i suoi cari in Paradiso. La prima lettura è stata affidata alla conduttrice di Ballando con le stelle, la quale, mentre leggeva, non è riuscita a trattenere le lacrime. La scomparsa di Frizzi ha lasciato un grande vuoto anche nel cuore di Conti e della Clerici a cui invece è stata affidata la Preghiera degli Artisti. La conduttrice de La prova del cuoco si è interrotta più volte mentre recitava la prima parte della preghiera, ed apparsa profondamente provata e senza trucco. L’amico Carlo ha invece pronunciato la seconda parte della preghiera, riuscendo a stento a trattenere le lacrime.

foto milly carlucci piange per frizzi

Milly Carlucci, Conti e Clerici piangono al funerale di Fabrizio Frizzi

In seguito al contributo di Milly Carlucci, Antonella Clerici e Carlo Conti per Fabrizio Frizzi, Flavio Insinna ha invece concluso la cerimonia leggendo una poesia rivolta al conduttore scomparso. Sopra la bara di Fabrizio e vicino ad una sua foto sono stati riposti numerosi fiori gialli, mentre la folla, che ha riempito in poco tempo la piazza, si è chiusa in un rispettoso silenzio. A fine Messa, c’è stato chi ha fatto soltanto il segno della croce e chi invece ha voluto avvicinarsi un po’ di più alla Chiesa. Oltre ai presenti già citati, in prima fila vi erano tutti i parenti di Frizzi e moltissimi altri personaggi dello spettacolo, oltre ai vertici della tv pubblica. Fino ad oggi enorme era invece la folla che si è riversata davanti agli studi Rai di Viale Mazzini, come accennato anche ieri dalla stessa Antonella Clerici durante la diretta de La prova del Cuoco, che in lacrime ha voluto salutare Fabrizio Frizzi insieme al suo pubblico.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *