X


Avanti un altro: Francesco Nozzolino insultato ed aggredito (VIDEO)

Scritto da , il Marzo 15, 2018 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto nozzolino

Francesco Nozzolino di Avanti un altro! subisce un’aggressione omofoba

Francesco Nozzolino è recentemente tornato in tv grazie alla nuova edizione di Avanti un altro! con Paolo Bonolis, presenziando ogni pomeriggio nell’ormai famoso “salottino” capitanato da Claudia Ruggeri. Francesco diventato famoso dopo aver preso parte al cast di The Lady, famosa web serie di Lory Del Santo, ne ha fatta di strada nella tv, diventando opinionista di Barbara d’Urso e comparendo anche in prima serata a Ciao Darwin. Ultimamente Nozzolino era stato vittima di un’aggressione verbale durante la giornata di Carnevale, che era terminata con uno scherzo che non era stato preso molto bene dal ragazzo. Oggi Francesco è apparso molto arrabbiato in seguito ad un’altra aggressione in cui però è stato preso anche a calci. Il componente del Salottino di Bonolis ha infatti caricato sul suo canale Youtube un video choc in cui alcuni ragazzi dopo averlo accerchiato lo hanno prima insultato e poi aggredito. Nozzolino nella didascalia del video si è sfogato, raccontando nel dettaglio cosa è effettivamente successo.

Avanti un altro, Francesco Nozzolino si sfoga: “Sono schifato!”

Francesco Nozzolino è sembrato assai provato. L’appartenente al Salottino di Avanti un altro ha così scritto sulla piattaforma di video sharing:

“Non ho intenzione di denunciare nessuno perché si tratta pur sempre di ragazzini ma sono letteralmente schifato!”

Nozzolino ha poi proseguito affermando che vorrebbe che i giovani di oggi capissero una volta e per tutte che non c’è nulla di male nell’essere omosessuale, e che è gravissimo bullizzare qualcuno soltanto perché ha un orientamento sessuale diverso. Insomma, l’amore non ha sesso e chi pensa che questo concetto sia sbagliato è estremamente incivile. Come ha infatti scritto Francesco, non siamo più nel Medioevo. Infine l’ex opinionista di Barbara d’Urso ha precisato di aver deciso di pubblicare la clip in cui si vede benissimo che alcuni ragazzi hanno anche iniziato a dargli calci e schiaffi sulle spalle. Dopo ciò che aveva dovuto subire durante Carnevale in cui era stato ricoperto di schiuma spray, Francesco Nozzolino ha dovuto sopportare anche questa ennesima umiliazione: veramente sarà costretto ad iniziare a denunciare affinché ciò non accada più in futuro?

IL VIDEO: https://www.youtube.com/watch?v=P-9VaWyj0CE