X


Ballando con le stelle, Francisco Porcella svela: “Ciacci mi spia”

Scritto da , il Marzo 31, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto ballando con le stelle Francisco porcella Giovanni ciacci

Giovanni Ciacci spia Francisco Porcella a Ballando con le stelle

La tredicesima edizione di Ballando con le stelle, condotta da Milly Carlucci e Paolo Belli il sabato sera sul primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo, continua a far parlare di sé. Dopo le polemiche per la presunta omofobia di Ivan Zazzaroni nei confronti della coppia di concorrenti Giovanni Ciacci – Raimondo Todaro, l’opinionista di Detto Fatto si trova al centro di un’altra ‘accusa’. Francisco Porcella ha dichiarato al settimanale Vero, diretto da Laura Bozzi, che Giovanni Ciacci avrebbe forato un muro di nascosto per cercare di spiarlo. Sarà vero? La confessione è stata confermata direttamente dallo stilista ed esperto di look. Al settimanale Francisco Porcella ha parlato di come ha conosciuto Milly Carlucci:

“Eravamo ospiti di Che tempo che fa. È stata dolce e ci siamo ripromessi di rivederci. Quando mi ha comunicato che sarei stato uno dei concorrenti di Ballando, ne sono stato felicissimo”.

Nei confronti della trasmissione Francisco ha riservato solo parole belle ed è molto entusiasta per questa bellissima esperienza, definendola molto stimolante oltre che nuova, “perché prima di Ballando non ho mai preso una lezione di ballo”.

Ballando con le stelle: Ciacci ha forato un muro per spiare Francisco Porcella

Giovanni Ciacci avrebbe cercato in tutti i modi di spiare di nascosto Francisco Porcella, forando un muro a Ballando con le stelle. L’ha rivelato Francisco in un’intervista rilasciata alla rivista Vero. Come per ogni reality che si rispetti, quest’anno Francisco Porcella rappresenta il sex symbol dell’edizione. Atleta di origini italo-americane e vincitore dell’Oscar del surf, Francisco ha 32 anni ed è cresciuto in Sardegna per poi trasferirsi nelle Hawaii. Per un periodo è stato calciatore nel Cagliari e sognava la Serie A. Fisico statuario, sguardo deciso, è riuscito a ritagliarsi un posto anche nel mondo della moda e ha conosciuto il pubblico femminile, e non solo, di Ballando. Per il modello la competitività è un’arma fondamentale anche se, per il momento, cerca di imparare e migliorarsi giorno dopo giorno: “Se voglio dare il massimo è perché voglio vincere”. Nel talent di Milly Carlucci e Paolo Belli, Francisco Porcella balla in coppia con Anastasia Kuzmina, volto storico della trasmissione, vincitrice dell’ottava edizione di Ballando in coppia con Andres Gil e della seconda edizione di Ballando con te con il ballerino Giuseppe Guercia. Nella decima edizione del talent di ballo si è classificata terza in coppia con Andres Gil, nella decima edizione invece è stata eliminata definitvamente nell’ottava puntata in coppia con Tony Colombo. Nella scorsa dodicesima edizione si è classificata al secondo posto con Fabio Basile.