X


Ballando con le stelle, Gessica Notaro: chi è il suo nuovo fidanzato

Scritto da , il Marzo 1, 2018 , in Gossip Tag: , ,
Foto Gessica Notaro e maestro Ballando

Gessica Notaro di Ballando con le stelle 2018 ha un nuovo fidanzato

Tra i protagonisti dell’edizione di quest’anno di Ballando con le stelle, il talent condotto da Milly Carlucci, ci sarà anche la riminese Gessica Notaro. Dopo la difficile vicenda che l’ha vista protagonista lo scorso anno, Gessica si è ripresa e il settimanale Oggi l’ha fotografata, all’uscita da un ristorante di Roma, insieme al suo nuovo fidanzato, il cubano trentasettenne Allen Esposito Linares, che, per chi la segue sui social, specialmente su facebook, non è un volto nuovo. La Notaro, infatti, lo aveva presentato tramite un post lo scorso giugno, spendendo per lui delle bellissime parole, come:

Ecco l’uomo della luce. […] Per lui, nonostante tutto, resto la più bella del mondo. È l’uomo che tutte dovremmo avere accanto.

A dirsi felice di questa relazione è stata anche la signora Gabriella, madre di Gessica, che ha rivelato, sempre al settimanale diretto da Umberto Brindani, che la figlia e il nuovo compagno si sono conosciuti grazie al loro lavoro al delfinario, che ora ha chiuso, e che l’amore è nato, in seguito ai difficili fatti dello scorso anno, da una bella amicizia. Nonostante la paura iniziale, dovuta all’eccessiva fiducia riposta nei confronti dell’ex fidanzato, entrambe le donne hanno comunque continuato a credere nell’amore e trovato in Allen un uomo buono e affidabile.

Ballando con le stelle 13: Gessica Notaro felice con il fidanzato cubano

La riminese Gessica Notaro si è fatta notare per aver ricevuto, tra il 2006 e il 2007, la fascia di miss Romagna, per poi essere selezionata tra le partecipanti di Miss Italia 2007, che aveva visto indossare la corona dalla veneta Silvia Battisti. Il 10 gennaio del 2017, però, la vita di Gessica è stata sconvolta dopo essere stata sfigurata con dell’acido da Edson Tavares, suo ex fidanzato, poi condannato a 10 anni di carcere. Nonostante tutto, però, la Notaro non si è lasciata fermare e, sfidando anche la neve di martedì scorso, è andata a provare insieme al maestro Stefano Oradei (con lei in foto), che la accompagnerà nella sua avventura a Ballando con le stelle. L’ex miss avrà quindi modo di avere a che fare con il terzo presentatore robot, l’intelligenza artificiale presentata in questi giorni da Milly Carlucci, e si lascerà valutare dalla giuria composta dallo stilista Guillermo Mariotto, dalla coreografa Carolyn Smith, dal conduttore Fabio Canino, dal giornalista sportivo Ivan Zazzaroni e dalla blogger Selvaggia Lucarelli, che ha già promesso di essere estremamente sincera con lei.