Ballando con le stelle: Giovanni Ciacci inaugura il ‘Ciacci Privé’

By on marzo 10, 2018
foto Giovanni ciacci ballando Eleonora giorgi

Giovanni Ciacci a Ballando con le stelle: il debutto di Ciacci Privè

Tutto è pronto per Ballando con le stelle. La nuova edizione dello show di Milly Carlucci sta per tornare sul piccolo schermo degli italiani, pronto a contrastare il consolidato successo di C’è posta per te di Maria De Filippi. I concorrenti di quest’anno, così come il pubblico da casa, non vedono l’ora di poter dare il via a questa nuova edizione del programma. Giovanni Ciacci, uno dei “ballerini” più corteggiati dalla conduttrice, oltre a preparare le numerose coreografie richieste, ha lanciato Ciacci Privè, un nuovo format tutto social. In cosa consiste? L’esperto di tendenze di Detto Fatto, durante il corso di quest’edizione di Ballando con le stelle, svelerà sul suo profilo Instagram tutto ciò che accadrà dietro le quinte del programma di Milly Carlucci. Nelle stories è già possibile trovare le prime clip di Ciacci Privè, dove si intravede Raimondo Todaro intento a cambiarsi. Giovanni Ciacci, ancora una volta, sa come attirare l’attenzione del pubblico da casa. Siamo sicuri che stasera sarà uno dei personaggi più discussi dell’intera edizione. In molti prevedono accesi scontri tra lui e Selvaggia Lucarelli, che non è propriamente il giudice più amato dai partecipanti della trasmissione.

Ciacci Privé: lo spin off di Ballando con le stelle con Giovanni Ciacci

Giovanni Ciacci, come molti utenti del web sembrano prevedere, sarà uno dei concorrenti più discussi di quest’edizione. Molti giornalisti si sono soffermati sulla scelta fatta da Milly Carlucci di farlo ballare con un ballerino uomo, rispettando l’orientamento sessuale dello stylist di Detto Fatto. Ma l’ideatore di Ciacci Privè non è stato l’unico ad attirare l’attenzione dei media prima dell’inizio della trasmissione, anche uno dei giudici sembra aver accesso l’ennesima polemica. Infatti, in molti continuano a sostenere che Selvaggia Lucarelli sia troppo severa a Ballando con le stelle. Molto probabilmente, questo è uno degli aspetti che il pubblico da casa ama di più della giornalista. Tant’è che i riflettori sono tutti puntati su di lei e Giovanni Ciacci per il debutto di questa sera. Il conduttore di Ciacci Privè, come ci ha mostrato durante il corso degli anni, non le manda di certo a dire. Così come il giudice di Ballando con le stelle, che ogni anno riesce ad attirare le continue antipatie da parte dei concorrenti. I due, però, potrebbero anche stupisci andando d’accordo. Intanto, vi consigliamo di seguire attentamente le stories di Giovanni per avere succose anticipazioni sulla puntata di stasera.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *