X


Ballando con le stelle: Giovanni Ciacci si sposa

Scritto da , il Marzo 19, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto ballando con le stelle Giovanni ciacci si sposa

Giovanni Ciacci si sposa dopo Ballando con le stelle

A luglio Giovanni Ciacci convolerà a nozze. È stato il ballerino di Ballando con le stelle a rivelarlo nella puntata odierna di Detto Fatto:

“Caterina a luglio non prendere impegni che c’è il mio matrimonio con un principe etiope”.

La Balivo, visibilmente sorpresa, ha chiesto maggiori informazioni domandando al costumista e curatore d’immagine di molti personaggi famosi quando sarebbe avvenuta questa proposta e soprattutto chi è questo principe. Giovanni Ciacci non ha perso occasione di fare chiarezza. Qualche giorno fa, in un’intervista, aveva dichiarato di essere fidanzato con due uomini. L’esperto di look ha dichiarato di essere stato mollato da entrambi all’inizio del programma e all’improvviso si è fatto avanti un principe etiope: “Quando mi ricapita? Caterina divento principe”. Una confessione che ha spiazzato tutti, compresi i telespettatori da casa. Anche Raimondo Todaro, ospite dalla Balivo ha confermato la versione di Giovanni: “Un principe c’è”. Davvero Ciacci sposerà un principe la prossima estate o si tratta di una bugia?

Ballando con le stelle: Giovanni Ciacci presto sposo con un principe

Continua la polemica tra Giovanni Ciacci e Ivan Zazzaroni, il giudice di Ballando con le stelle, anche se il costumista pensa al matrimonio con il suo principe etiope. È noto a tutti quello che è successo nella puntata di sabato scorso nel talent di ballo di Milly Carlucci: Zazzaroni ha dato zero all’esibizione Ciacci-Todaro. La sua votazione ha scatenato vari attacchi sui social accusando il giudice di omofobia e puntando il dito contro la conduttrice per aver sostenuto le dichiarazioni di Zazzaroni. Il giornalista ha dichiarato sui social che nella prossima puntata voterà la loro esibizione, ma Ciacci ha lamentato oggi a Detto Fatto:

“Nella mia vita ho fatto una scelta di tollerabilità e libertà, accetto quello che dice”.

Lo stilista ha deciso di partecipare a Ballando perchè vuole dimostrare che il ballo è libertà e ha ammesso di non voler stare legato a niente. Quello che ha mandato su tutte le furie Giovanni è stato quando Zazzaroni ha parlato di ruoli:

“I ruoli non sono definiti perchè non siamo una coppia che sta insieme. Quello che vorrei fare è una interscambiabilità di ruoli”.

A Un Giorno da Pecora su Rai Radio1 il giudice ha puntualizzato il fatto di non avere avuto elementi di valutazione perchè ha trovato fuori luogo una coppia che non ha ballato in coppia ma singolarmente: “Mancava la chimica e non sono riuscito a valutarli”.