X


Ballando con le stelle: Milly Carlucci lascia la Rai? La confessione

Scritto da , il Marzo 8, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto Milly Carlucci a Ballando con le stelle

Milly Carlucci via dalla Rai dopo Ballando con le stelle?

Nessun addio alla Rai da parte di Milly Carlucci. Intervistata dal settimanale Oggi, a pochi giorni dall’avvio della tredicesima edizione di Ballando con le stelle, la conduttrice ha risposto in modo sicuro riguardo a un possibile saluto con Viale Mazzini.

“Sono una persona riconoscente e con la Rai come posso non esserlo, vista la fiducia di cui godo da anni?”.

Con questa confessione la conduttrice della prima rete ha ribadito che non lascerà mai la Rai. Sabato prossimo Milly Carlucci tornerà protagonista nel prime time di Rai1 con Ballando con le stelle. La conduttrice sfiderà Maria De Filippi con C’è posta per te. La sfida del sabato sera vedrà poi inserirsi il serale di Amici. Il talent di Milly Carlucci terminerà sabato 5 maggio e vedrà quest’anno tra i vip protagonisti: Eleonora Giorgi, Giovanni Ciacci, Cesare Bocci, Don Diamont, Amedeo Minghi, Gessica Notaro, Giaro Giarratana, Nathalie Guetta, Cristina Ich, Akash Kumar, Massimiliano Morra, Stefania Rocca e Francisco Porcella. Confermati nel ruolo di giudici: Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni. Milly Carlucci ha svelato il segreto del successo di Ballando con le stelle, ammettendo anche di avere qualche difetto.

Milly Carlucci resta in Rai dopo Ballando con le stelle

Nella lunga intervista concessa al settimanale Oggi, Milly Carlucci ha ammesso di non essere perfetta, al contrario di avere molti difetti: “Sono troppo intransigente ed esigente nel lavoro”. La conduttrice di Ballando con le stelle, sempre molto presente nell’organizzazione e nella definizione dei dettagli dello show del sabato sera di Rai1 ha ammesso di aver detto tanti no nella sua vita e aver rinunciato a progetti remunerativi che non sentiva vicini al suo stile e credo. Il segreto di Ballando con le stelle sarebbe, a detta della Carlucci la squadra. La conduttrice ha ammesso di essere una donna che tende a creare una sorta di clan e di famiglia con i suoi collaboratori. Lo stare insieme e il volersi bene anche sul lavoro, sarebbe di fatto il punto di forza dei programmi della conduttrice di Sulmona. Milly Carlucci ha ammesso di essere una mamma apprensiva e presente, oltre che una stacanovista sul lavoro. Patrick e Angelica, i due figli della Carlucci, vivono a Londra, ma sono costantemente in contatto con la madre che ha ammesso sorridendo, sulle pagine di Oggi, di trovare spesso delle scuse per chiamarli.