Ballando con le stelle non decolla: Maria De Filippi vince la serata

By on marzo 18, 2018
foto Milly Carlucci ballando con le stelle

Maria De Filippi batte (di nuovo) Ballando con le stelle

Seconda sfida del sabato sera tra Rai1 e Canale 5, tra Milly Carlucci e Maria De Filippi, con Ballando con le stelle e C’è posta per te. A trionfare negli ascolti tv di sabato 17 marzo è stata la regina della televisione Maria De Filippi. C’è posta per te si conferma essere il people show più scelto e seguito da milioni di telespettatori: ieri sera lo share è volato al 26,1%, pari a 5.267.000 telespettatori, contro i 3.645.000 spettatori di Ballando, aggiudicandosi prima e seconda serata e staccando il competitor di oltre 7 punti. Giunto alla sua tredicesima edizione, Ballando ha cercato di rinnovarsi e apportare qualche piccola modifica. Il talent di danza di Rai1 è stato accusato di voler risollevare gli ascolti portando in onda l’omofobia di un giudice nei confronti di Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro che ballano insieme. Migliaia di utenti sui social si sono scagliati contro la Carlucci e Ivan Zazzaroni per questo siparietto: il giudice del talent si è rifiutato di votare la coppia di uomini ballerini trovando ampio consenso degli omofobi che non si sono risparmiati a scrivere post imbarazzanti, da chi ha gridato alla discriminazione verso gli etero-omofobi, a coloro che rivendicano di definire gli omosessuali come dei “cul****ni”.

Ballando con le stelle perde la sfida contro Maria De Filippi

Maria De Filippi ha trionfato ancora una volta con C’è posta per te, vincendo su Ballando con le stelle. Nella seconda puntata del talent di Milly Carlucci il giudice Ivan Zazzaroni ha deciso di rifiutare di dare un voto all’esibizione di Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro. Già nella scorsa settimana Zazzaroni aveva dichiarato che vedere due uomini ballare gli faceva tristezza. La padrona di casa del people show di Canale 5 è volata ad uno share pari a 26,1%, sfiorando punte di oltre il 35%, anche con 10 minuti interminabili di assoluto silenzio, necessari per far ragionare in separata sede Pino, il destinatario della posta dell’ultima storia: la De Filippi ha lasciato lo studio e soli i telespettatori a fissare la porta nera dietro la quale si trovavano. Esilarante è stata l’irruzione in studio di Luciana Littizzetto. La comica torinese ha improvvisato un vero e proprio show con Maria De Filippi. Lucianina ha voluto mandare la posta a cinque rappresentanti della categoria dei nulla-facenti: Paola Caruso, Raffaello Tonon, Luca Onestini, Erjona Sulejami (ex moglie di un giocatore del Bologna) e Michela Persico (fidanzata di Rugani della Juventus).

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *