X


Ballando con le stelle: Raimondo Todaro si giustifica dopo le critiche

Scritto da , il Marzo 29, 2018 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto ballando con le stelle todaro ciacci adinolfi

Raimondo Todaro si difende dalle critiche su Ballando con le stelle

Raimondo Todaro ha rotto il silenzio sulla polemica che lo ha visto protagonista a Ballando con le stelle. Il ballerino, che quest’anno affianca Giovanni Ciacci, ha dovuto mandar giù il giudizio poco lusinghiero di Ivan Zazzaroni che nella prima puntata del talent lo aveva penalizzato con uno zero come voto. Intervistato dal settimanale Oggi, Todaro ha ammesso:

“Ho pensato che il pubblico dovesse abituarsi alla presenza in pista di due uomini. Perciò ho detto: cominciamo col fare Gene Kelly e Fred Astaire, così la gente ci fa l’occhio”.

Raimondo Todaro ha giustificato così la decisione di debuttare a Ballando con le stelle 13 presentando un duo piuttosto che una coppia. Ivan Zazzaroni infatti ha contestato proprio questo aspetto alla prima performance di Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro. Nelle scorse settimane il giornalista era stato fortemente criticato, e tacciato come omofobo, per le sue parole nei confronti della performance del tutor di Detto Fatto. Il giornalista aveva ammesso di trovare “esteticamente sbagliata” la performance della coppia Ciacci – Todaro. Il ballerino ha così svelato il motivo della sua scelta, difendendosi dalle critiche.

Ballando con le stelle 13: Raimondo Todaro si difende

Raimondo Todaro si è così giustificato dopo la performance che ha scatenato un polverone durante la prima puntata di Ballando con le stelle. Il talent di Milly Carlucci ha visto Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto schierarsi dalla parte di Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro, mentre la conduttrice ha sottolineato a più riprese che Ivan Zazzaroni non ha espresso un giudizio omofobo. Ballando con le stelle tornerà in onda sabato prossimo alle 20.30 su Rai1 e si scontrerà ancora una volta con C’è posta per te. A partire dal 7 aprile il prime time del sabato di Canale5 accoglierà il serale di Amici e Milly Carlucci si scontrerà così con il talent show dell’ammiraglia Mediaset. In queste settimane Milly Carlucci ha difeso Ballando con le stelle, parlando anche degli ascolti dello show che si vede superare da Maria De Filippi e C’è posta per te. La Carlucci aveva ribadito, sulle pagine del settimanale Chi, che la Rai continua a puntare su Ballando con le stelle. Il programma resta un prodotto di punta della prima rete, tanto da mandarlo in onda nel prime time del sabato, una delle fasce più difficili, considerando anche la concorrenza agguerrita di Canale5. Milly Carlucci riuscirà a superare negli ascolti C’è posta per te sabato prossimo?