Ballando con le Stelle: scoppia la passione tra Cristina Ich e Luca Favilla

By on marzo 24, 2018

Cristina Ich e Luca Favilla innamorati a Ballando con le Stelle?

Stasera andrà in onda la terza puntata della tredicesima edizione di Ballando con le Stelle. E il settimanale Spy ha lanciato un clamoroso gossip, che ha già fatto molto parlare sui social i tantissimi fan del talent show condotto da Milly Carlucci. Difatti, in base alle voci di corridoio raccolte dal magazine, pare che sia scoppiata la passione tra due concorrenti. Chi? La youtuber Cristina Ich e Luca Favilla. Come riportato dal giornale di gossip pare che i due siano stati immortalati dalle telecamere della trasmissione a baciarsi e ad abbracciarsi molto teneramente nella sala prove. Ma non è finita qua perchè Spy ha anche svelato che Luca Favilla pare si sia trasferito nel residence in cui ha sempre pernottato proprio Cristina Ich. Inoltre sembra che dal loro camerino si siano sentiti chiaramente certi rumori inequivocabili. Tanti indizi potrebbero fare una prova? I due ballerini di Ballando con le Stelle si saranno davvero innamorati? E chissà se magari i due potrebbero uscire allo scoperto proprio stasera durante la terza puntata del talent in onda su Rai Uno.

Ballando con le Stelle: baci e effusioni tra Cristina Ich e Luca Favilla?

Cristina Ich e Luca Favilla di Ballando con le Stelle si sono innamorati? E’ stata questa l’indiscrezione lanciata dal settimanale di gossip Spy. Difatti, in base ai rumor raccolti dal magazine, pare che Cristina Ich e Luca Favilla sarebbero stati ripresi dalle telecamere del talent a baciarsi e a scambiarsi teneri abbracci nella sala prove. Sarà davvero così? Sarà scoppiata la passione tra Cristina Ich e Luca Favilla? Verrà fatta chiarezza stasera nella terza puntata di Ballando con le Stelle? Queste e tante altre le domande che molti telespettatori, dopo aver letto questa news, si sono posti in queste ore sui social. Comunque sia non sono stati nemmeno gli unici concorrenti a far molto parlare in questi giorni. Difatti, come tutti sapranno, Massimiliano Morra ha avuto un brutto incidente stradale qualche giorno fa. Incidente per cui ha anche perso conoscenza. E proprio ieri su instagram ha voluto tranquillizzare tutti, pubblicando un video in cui ha detto di star migliorando. Tuttavia non si è sbilanciato sulla sua presenza stasera a Ballando con le Stelle, promettendo però di star cercando di fare davvero di tutto pur di esserci. Stasera l’attore di tante fiction di successo della Ares sarà regolarmente presente in trasmissione? Riuscirà a recuperare? Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi alle 20.35 su Rai Uno.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *