Barbara D’Urso ai ferri corti con la Toffanin e Scotti? La verità

By on marzo 20, 2018
foto barbara d'urso

Silvia Toffanin e Gerry Scotti: frecciatine da Barbara D’Urso?

Barbara D’Urso è uno dei personaggi televisivi più amati e allo stesso criticati. La conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live, si sa, o si ama o si odia ma, nonostante questo, rimane la punta di diamante di Mediaset. Onnipresente in televisione con i suoi salotti, Barbara D’Urso si prepara a condurre la quindicesima edizione Nip del Grande Fratello, in partenza lunedì 23 aprile in prima serata su Canale 5. Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, la conduttrice di Pomeriggio Cinque ha smentito la presunta rivalità con Silvia Toffanin e la lite con Gerry Scotti, ammettendo che con la padrona di casa di Verissimo si sentono anche fuori dalla televisione. A lanciare la bomba nei giorni scorsi era stata Striscia la notizia: il pettegolezzo è nato dall’Isola dei famosi. Qualche mese fa la campionessa di share di Canale 5 prima di passare la linea a Scotti aveva spiegato ai telespettatori: “Devo chiudere. Stasera devo salutare prima e non so perchè”. Barbara aveva lasciato intendere di non sapere del debutto di The Wall e queste parole avevano insinuato il dubbio che ci fosse un certo dissapore in corso con Scotti.

Barbara D’Urso smentisce le frecciate a Silvia Toffanin e Scotti

Intervista da Tv Sorrisi e Canzoni, Barbara D’Urso ha smentito alcune voci riguardo i suoi rapporti in declino con Silvia Toffanin e Gerry Scotti. Sul conto della compagna di Berlusconi Jr. ha dichiarato che è una bravissima conduttrice e quando leggono queste cose ci ridono su. Qualche giorno fa il tg satirico di Antonio Ricci aveva sottolineato una presunta rivalità tra le due donne del pomeriggio di Canale 5. Tutto è nato quando Alessia Marcuzzi aveva dichiarato in una delle dirette dell’Isola che Craig Warwick aveva portato alla luce l’omofobia di Franco Terlizzi a Domenica Live, ma poi si era corretta chiedendo scusa alla Toffanin, poichè quella confessione era stata fatta in esclusiva a Verissimo. Al settimanale, la D’Urso si è detta molto soddisfatta degli ascolti di Domenica Live che è arrivata a raggiungere picchi di 5 milioni di telespettatori. Barbara ballerina per una notte a Ballando con le stelle? Tempo fa era stata Carolyn Smith a invitare la regina di Cologno Monzese a nome della Carlucci. A tal proposito la D’Urso ha dichiarato che l’invito è ancora valido ed è stata autorizzata da Mediaset ad andare. Infine la conduttrice ha ammesso che ritornerà in televisione con la nuova stagione della Dottoressa Giò: “La sceneggiatura è quasi ultimata”, smentendo al momento la partecipazione di Patrick Dempsey.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *