X


Barbara d’Urso chiarisce: “Ecco quando riparleremo del canna-gate”

Scritto da , il Marzo 18, 2018 , in Notizie Varie Tag: ,
foto barbara d'urso

Barbara d’Urso rivela quando torneranno le macchine della verità

Barbara d’Urso prima di parlare con i suoi ospiti a Domenica Live degli ultimi fatti accaduti all’Isola dei Famosi, ha voluto zittire tutte le accuse che le sono state avanzate negli ultimi giorni. Da Striscia fino anche agli utenti sui social, molti hanno accusato la conduttrice napoletana di voler insabbiare la scabrosa vicenda avvenuta alla Villa con Francesco Monte e di non voler più indagare quindi sul caso come invece aveva fatto fino a qualche puntata fa. Barbara aveva ricevuto addirittura a Striscia la Notizia un tapiro da Valerio Staffelli per non aver più trattato del tema durante le sue trasmissioni. La d’Urso ha quindi esordito il suo discorso affermando quanto segue:

“Mi sono state avanzate delle accuse in questi giorni e voglio chiarire. Torneremo a parlare del caso e a capire quando tornerà Nadia Rinaldi dall’Isola.”

Barbara ha infatti promesso che quando tornerà dall’Honduras ritorneranno anche le ormai famose macchine della verità, a cui si era sottoposta soltanto Eva Henger, per poi finire stranamente nel dimenticatoio. A difendere la sua integrità, Barbara aveva sottolineato che non aveva più trattato il caso in quanto molto suoi ospiti, tra cui la Rinaldi, erano ritornate all’interno del reality di Canale 5.

Barbara d’Urso contro le accuse: si riparlerà del canna-gate

Quando Nadia Rinaldi sarà nuovamente ospite a Domenica Live, Barbara d’Urso tornerà a parlare del canna-gate. La conduttrice napoletana ha comunque chiesto a Filippo Nardi, presente oggi in puntata, se avesse fumato una canna. Eva Henger infatti, attraverso un’intercettazione di Striscia la Notizia, aveva svelato che oltre a Monte, avevano fumato anche Paola Di Benedetto, Rosa Perrotta e appunto l’ex concorrente del Grande Fratello. Filippo oggi ha ammesso di aver fumato forse una canna a Londra quando aveva 17 anni, a parte quell’occasione non aveva mai assunto stupefacenti. La d’Urso ha infine concluso il discorso difendendo l’ex pornostar. La conduttrice ha infatti dichiarato che anche se ultimamente non ha più parlato del canna-gate, il suo parere potrebbe essere cambiato alla luce di tutte le cose che sono venute fuori:

“Sembrerebbe che Eva non abbia detto bugie…”