Barbara d’Urso dopo Oprah segue Cristina Parodi su Instagram

By on marzo 26, 2018
Foto Barbara d'Urso e Cristina Parodi

Cristina Parodi seguita da Barbara d’Urso sui social

Barbara d’Urso ha stupito tutti oggi su Instagram: ha iniziato a seguire Cristina Parodi. La conduttrice di Pomeriggio 5 fino a questa mattina seguiva soltanto Oprah Winfrey, ed è sempre stato così sin da quando Barbara aveva aperto il suo profilo sul famoso social network. Inoltre la d’Urso aveva parlato giusto ieri pomeriggio in diretta a Domenica Live dei suoi followers su Instagram. Si stava parlando insieme a Eva Henger delle recenti polemiche che erano scoppiate proprio sulla piattaforma di photo sharing riguardo all’immagine caricata da Gabriele Parpiglia in cui compariva l’ex pornostar insieme a Francesco Monte. Barbara aveva quindi affermato che lei, nonostante seguisse soltanto una persona, aveva notato quanto caos aveva originato quel caricamento. Insomma, sarà stata proprio questa frase a farle venire in mente di cambiare un po’ il suo regime sui social? Fatto sta, che da poche ore è apparso quello che sembrerebbe proprio un gesto choc da parte della conduttrice napoletana. Le due infatti, nonostante si professano molto amiche sono rivali televisive durante la domenica pomeriggio e la Parodi proprio a causa del successo di Domenica Live non è mai riuscita ad ingranare la marcia con la sua Domenica In.

Barbara d’Urso segue Cristina Parodi su Instagram dopo Oprah: perché?

Perché Barbara d’Urso ha iniziato a seguire Cristina Parodi dopo Oprah Winfrey? Che le due stiano forse preparando qualcosa che ancora nessuno ne è a conoscenza? Molto probabilmente se fosse così, non accadrà in tempi recenti. Barbara è infatti occupatissima in questo periodo: non solo sta portando avanti con successo i due talk di Video News, ma si sta anche preparando per l’inizio del Grande Fratello, in cui sarà appunto la conduttrice. Senza contare che a settembre tornerà sempre in prime time con il ritorno della fiction La dottoressa Giò. Cristina invece continuerà a essere al timone del contenitore domenicale di Rai 1, almeno fino alla cessione del contratto. Insomma, ancora è mistero sul gesto fatto dalla conduttrice partenopea: quel che è certo è che tale cambiamento ha davvero stupito tutti. La d’Urso conta oggi più di 1 milione e 300 mila followers, tra cui tantissimi, se non tutti, personaggi provenienti dal mondo dello spettacolo.

foto d'urso segue parodi su instagram

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *