Barbara d’Urso in trattative per la conduzione del Grande Fratello

By on marzo 16, 2018
foto domenica live barbara d'urso

Grande Fratello 15: la conduttrice sarà Barbara d’Urso?

Tra poco più di un mese tornerà in Tv il Grande Fratello. E proprio qualche giorno fa Barbara Palombelli, data da tutti come sicura presentatrice della prossima edizione del padre di tutti i reality, ha scritto un lungo post su facebook, negando di aver mai ricevuto alcuna proposta in tal senso dai dirigenti di Mediaset. Inoltre ha anche chiesto la cortesia di smetterla di contattarla per proporsi come concorrenti o, addirittura, come opinionisti. A questo punto molti si sono chiesti chi allora potrebbe condurre il Grande Fratello 15. E, proprio poco fa, ecco che il blog DavideMaggio.it ha lanciato una vera e propria notizia bomba, che ha infiammato in pochissimi minuti gli animi in rete. Cosa ha rivelato? Il famoso blog televisivo ha svelato che Barbara d’Urso pare sia stata convocata stasera dai dirigenti Mediaset a una riunione. Il motivo? Pare vorrebbero proporle la conduzione del GF. E se questa news venisse confermata, la regina del pomeriggio di Canale 5 tornerebbe alla conduzione del Grande Fratello dopo ben 14 anni. Difatti, come tutti sapranno bene, proprio lei ha già condotto la terza, quarta e quinta edizione del reality, raggiungendo degli ascolti eccellenti.

Barbara d’Urso condurrà la prossima edizione del Grande Fratello?

Barbara d’Urso condurrà il Grande Fratello 15? E’ stata questa la clamorosa indiscrezione lanciata poco fa dal blog DavideMaggio.it. Difatti, secondo i rumor raccolti dal blog televisivo, pare che la conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live abbia in programma stasera una riunione con i vertici Mediaset, i quali vorrebbero proporle la conduzione della prossima edizione del Grande Fratello. Una news, che ha già mandato in visibilio molti fan della popolare conduttrice di Canale 5, i quali si sono immediatamente riversati sui social per scrivere centinaia di commenti a tal proposito. Davvero Barbara d’Urso è stata scelta dai vertici Mediaset per condurre la nuova edizione del GF? Stasera ci saranno conferme o smentite a tal proposito? Intanto sempre la d’Urso ha fatto molto parlare in questi ultimi giorni anche per un’altra ragione. Quale? La nota presentatrice a Pomeriggio 5 ha commentato la lite tra Alessia Marcuzzi e Eva Henger avvenuta Lunedì scorso nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi andata in onda su Canale 5. E in questa circostanza la popolare presentatrice non ha nascosto la sua perplessità su alcune dichiarazioni fatte dalla Marcuzzi contro la Henger, asserendo però di non voler commentare per non creare polemiche. Insomma pare davvero non ci sia un giorno in cui Barbara d’Urso non faccia parlare. E chissà se davvero sarà lei la padrona di casa della prossima edizione del GF, come pare vorrebbero i dirigenti del Biscione. Ci saranno presto aggiornamenti?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *