X


Barbara d’Urso lancia una frecciatina a Amanda Lear a Pomeriggio 5

Scritto da , il Marzo 8, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto d'urso e casella

Pomeriggio Cinque: Barbara d’Urso commenta Amanda Lear

Durante la puntata di oggi di Pomeriggio 5 Barbara d’Urso ha trattato come argomento durante la parentesi dedicata all’intrattenimento gli amori tra vip anziani e toy boys/girls, e nel suo parterre è apparso anche l’ex fidanzato di Amanda Lear Manuel Casella. In diretta la conduttrice napoletana ha chiesto al suo ospite delle lucidazioni nei riguardi del loro rapporto. L’ex naufrago ha spiegato che quando si era fidanzato con la famosa attrice aveva soltanto 20 anni. Inoltre Casella stava per rivelare l’età di Amanda ai tempi del loro rapporto ma la d’Urso l’ha subito stoppato. La conduttrice di Domenica Live ha così affermato:

“Meglio non dire cose su Amanda, lei è suscettibile.”

Barbara ha poi aggiunto:

“Io la amo, però non so il perché ma non le sto molto simpatica…”

Nel salotto della d’Urso Manuel ha ricordato che il suo rapporto con la Lear era durato ben 8 anni: tutto era andato benissimo fino a che lui da semi sconosciuto era diventato molto noto partecipando ad una delle edizioni de L’Isola dei Famosi quando ancora andavano in onda su Rai 2. Dopo la sua esperienza honduregna la Lear aveva deciso di interrompere la relazione e i due si erano infine separati senza più rivedersi.

Amanda Lear e Barbara d’Urso: la frecciata a Pomeriggio 5

L’ex fidanzato di Amanda Lear a Pomeriggio Cinque ha rivelato a Barbara d’Urso che si era rivisto con l’attrice a Parigi, quando era stato chiamato per un progetto televisivo. Lì aveva deciso di contattare la Lear per rivedersi e lei aveva accettato. Manuel era andato a vederla a teatro e poi erano usciti a cena: durante l’incontro Amanda gli aveva svelato che si sentiva strana in quanto le sembrava che nulla fosse cambiato tra di loro. Tuttavia dopo quella cena i due non si erano più rivisti. Casella ha ricordato l’ex come una donna onesta che non si è mai vantata della sua influenza nel panorama tv: Barbara ha risposto dicendo che chi si vanta di avere questo potere in realtà nasconde una grande fragilità.