Barbara d’Urso omaggiata da Enzo Savastano a Pomeriggio 5

By on marzo 23, 2018
foto barbara durso canzone

Pomeriggio Cinque: Enzo Savastano dedica una canzone a Barbara d’Urso

Barbara d’Urso, è inutile negarlo, è una delle conduttrici più amate di sempre. In molti, sui social o in diretta televisiva, hanno elogiato le sue doti da conduttrice e il suo bell’aspetto, ma mai nessuno le aveva dedicato una canzone. O meglio: nessuno dopo Vasco Rossi le aveva dedicato una canzone. Ci ha pensato Enzo Savastano a scrivere un pezzo tutto dedicato alla bella conduttrice partenopea. Pomeriggi che sanno di Barbara è il titolo della canzone in questione. Il videoclip, di cui alcune scene sono state mostrate durante la diretta di oggi di Pomeriggio 5, ritrae il cantante in preda al dolore per la sua situazione sentimentale, il tutto condito con alcune delle più famose immagini ritraenti Barbara d’Urso. Enzo Savastano, ovviamente, è stato uno degli ospiti di Pomeriggio 5, dove si è presentato con tanto di occhiali da sole, il suo segno di riconoscimento. Il cantante non è stato accolto nel migliore dei modi da alcuni ospiti del talk del Venerdì pomeriggio. Il motivo? Enzo avrebbe usato una “scorciatoia”, dedicando una canzone a Barbara, per apparire sul piccolo schermo degli italiani. L’attacco è partito da una sua collega, nota al pubblico di canale 5 per aver preso parte all’Isola dei Famosi. Stiamo parlando, ovviamente, di Nancy Coppola.

Enzo Savastano canta per Barbara d’Urso: la dedica a Pomeriggio 5

Enzo Savastano, durante la diretta di Pomeriggio Cinque, ha discusso con Nancy Coppola, che da qualche tempo è uno degli ospiti fissi di Barbara d’Urso. La cantante neomelodica ha trovo ingiusto il successo ottenuto dal “corteggiatore” di Carmelita, in quanto lei per farsi conoscere al grande pubblico ha dovuto imbattersi in anni di dura gavetta, mentre Enzo Savastano ha trovato il successo grazie a una clip postata sul web. Intanto, durante le scorse ore, Barbara d’Urso ha confermato la conduzione del Grande Fratello Nip. Se pensate che questo nuovo progetto possa allontanare la bella conduttrice partenopea da Pomeriggio Cinque, beh vi sbagliate di grosso. Carmelita, durante la diretta di oggi, ha rivelato che sarà comunque impegnata nella conduzione del suo programma pomeridiano e non lascerà nemmeno Domenica Live. Insomma, per la bella presentatrice partenopea inizia un periodo particolarmente impegnativo visto che sarà presente sul piccolo schermo degli italiani tutti i giorni. Dopo di tutto, il Grande Fratello è uno di quei programmi che ha curato durante gli scorsi anni ed è giusto che ritorni nelle mani di chi tempo fa gli ha donato l’attuale successo.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *