X


Barbara D’Urso sul GF 15: “Mediaset mi corteggiava da settembre”

Scritto da , il Marzo 22, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto barbara d'urso grande fratello l'annuncio

Grande Fratello 15: Barbara D’Urso conferma la conduzione

Poco prima di pranzo Barbara D’Urso ha fatto sapere ai suoi milioni di followers di aver preso una decisione difficile e che avrebbe fatto sapere poco dopo tramite un video in esclusiva. Come di consueto, poco prima della fine de Il Segreto, Barbara D’Urso è andata in onda con il promo della puntata odierna di Pomeriggio Cinque. La conduttrice ha salutato il suo pubblico non citando il ‘caffeuccio’ ma annunciando che oggi ha una notizia molto importante da dare. La D’Urso ha letto nel corso della puntata un comunicato stampa molto importante che riguarda il nome del prossimo conduttore o della conduttrice del GF 15:

“Vi avevo già detto nel periodo di Natale, che la mia azienda mi aveva chiesto di condurre il GF versione classica e saprete che in quella occasione ho detto di no”.

In questi giorni sono state tante le indiscrezioni che si sono susseguite, una dietro l’altra, riguardo il nome di chi sarà al timone della quindicesima edizione del Grande Fratello: “Oggi vi svelerò cosa l’azienda ha deciso di fare”.

Barbara D’Urso annuncia: “Condurrò il Grande Fratello”

Barbara D’Urso ha cercato, per un attimo, di dissuadere i suoi tre milioni e mezzo di telespettatori riguardo la notizia della sua conduzione alla prossima edizione del Grande Fratello. Nel promo di Pomeriggio Cinque, andato oggi in onda, Santa Barbara da Cologno ha lasciato intendere che non sarà lei a prendere il timone della versione Nip del reality più spiato d’Italia, in partenza lunedì 23 aprile in prima serata su Canale 5. E invece, a sorpresa, è arrivata l’ufficialità attraverso un video pubblicato su Instagram (potete vedere cliccando qui): “Gli indizi ve li ho dati per tutti questi mesi in cui ho messo gli abiti indossato al GF quindici anni fa”, ha detto la conduttrice affermando che è da settembre che Mediaset la sta corteggiando per averla come conduttrice della prossima edizione del reality:

“Alla fine mi hanno convinta. E allora: siete pronti per sentire di nuovo ‘Ragaaaazzziii, siete stati nominati?'”

Mediaset ha deciso di diramare un comunicato stampa nel quale ufficializza il ritorno della star che lo aveva guidato per tre edizioni contribuendo a lanciarlo nel panorama televisivo italiano. La direzione di Canale 5 si è detta molto soddisfatta perché Barbara D’Urso manterrà il timone di Pomeriggio Cinque e Domenica Live, nonostante l’imminente impegno con il reality. La notizia ha diviso l’opinione pubblica: la conduttrice ha ricevuto commenti negativi ma diversi apprezzamenti.