X


Barbara d’Urso: svelati i retroscena sulla fiction La Dottoressa Giò

Scritto da , il Marzo 17, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto barbara d'urso 5 settembre

La Dottoressa Giò: le anticipazioni sulla fiction di Barbara d’Urso

Qualche mese fa è stata lanciata una clamorosa indiscrezione, che ha acceso gli animi in rete: Barbara d’Urso tornerà a recitare nella famosissima fiction La Dottoressa Giò insieme a nientepopodimeno che Patrick Dempsey. Una notizia, che ovviamente ha mandato al settimo cielo i tantissimi estimatori della conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live, i quali si sono immediatamente riversati sui social a commentare. Tuttavia sono passati poi tanti mesi da questo rumor, e non sono arrivate né conferme né smentite a tal proposito, almeno fino a poche ore fa. Difatti, l’attore Fabio Testi ha rilasciato un’interessante intervista al magazine Di Più, confermando di essere stato contattato telefonicamente dalla d’Urso in persona per recitare in questa fiction. Difatti l’uomo ha asserito:

“Posso dire che Barbara sta curando tutti gli aspetti del progetto. Mi ha telefonato e mi ha chiesto di recitare ne La dottoressa Giò…Le sceneggiature sono quasi pronte…Stiamo giusto lavorando sul cast…”

Insomma, dopo queste parole pare davvero non esserci più alcun dubbio: dopo la fine di Pomeriggio 5 e Domenica Live, Barbara d’Urso sarà impegnata a recitare nella nuova stagione della fiction tanto amata dal pubblico italiano La Dottoressa Giò.

Barbara d’Urso tornerà a recitare nella fiction La Dottoressa Giò: i dettagli

E’ ufficiale, Barbara d’Urso tornerà a vestire i panni de La Dottoressa Giò. Le riprese della fiction, come rivelato da Fabio Testi in un’intervista al magazine Di Più, inizieranno a partire dalla prossima Estate. In questa fiction oltre Testi e Barbara d’Urso ci dovrebbe essere anche Patrick Dempsey, il quale ha ottenuto un successo planetario grazie al famosissimo medical drama Grey’s Anatomy. Ma la d’Urso in queste ultime ore non ha fatto parlare solo per tale ragione. Difatti ieri sera il blog DavideMaggio.it ha rivelato che la d’Urso pare sia in trattative per condurre il Grande Fratello 15. Secondo le indiscrezioni raccolte dal blog televisivo, sembra che la popolare presentatrice abbia partecipato nelle ultime ore a una riunione proprio a tal proposito con i dirigenti Mediaset, i quali la vorrebbero come conduttrice della prossima edizione del reality show in partenza, salvo clamorosi colpi di scena, il prossimo 23 Aprile. Una notizia, che ovviamente è stata come una vera e propria bomba mediatica. E sui social si sono scatenati i suoi tantissimi fan, i quali la vorrebbero vedere nuovamente alla conduzione del padre di tutti i reality dopo ben 14 anni. Ci saranno presto news?