Barbara Guerra perde la causa contro Barbara d’Urso: la condanna

By on marzo 14, 2018
foto barbara guerra

Barbara d’Urso vince la causa: Barbara Guerra condannata a 6 mesi

Come riportato dal blog IlSussidiario.it, poco fa il Tribunale penale di Monza ha condannato a 6 mesi di reclusione Barbara Guerra per aver diffamato in passato sui social la popolare conduttrice Barbara d’Urso. Ma cosa è successo? Perchè la famosa presentatrice ha querelato la soubrette? Circa 5 anni fa, Barbara d’Urso a Domenica Live ha mandato in onda un servizio in cui sono state criticate alcune showgirl per il modo di vestire un po’ troppo provocante. Tra le varie starlette è stata presa di mira anche Barbara Guerra, la quale si è infuriata. Per questo motivo si è riversata sui social, scrivendo post assai offensivi nei confronti della nota presentatrice di Canale 5. Un gesto, che ha creato non poche polemiche. Ragione per cui Barbara d’Urso ha dato mandato al suo legale di sporgere querela nei confronti della ex Olgettina. A quel punto ha cercato di mediare il fidanzato di quest’ultima, il quale le ha consigliato di cancellare immediatamente il tutto. E la Guerra l’ha fatto, ma purtroppo l’azione legale della d’Urso è continuata. E dopo tante udienze oggi è arrivata la condanna definitiva: Barbara Guerra è stata condannata dal Tribunale di Monza a 6 mesi di carcere e dovrà dare un risarcimento alla querelante.

Barbara Guerra condannata per aver diffamato Barbara d’Urso

Barbara Guerra ha perso la causa contro Barbara d’Urso. A stabilirlo è stato il Tribunale penale di Monza giusto poche ore fa. Ma cosa è successo tra le due donne? Barbara Guerra, 5 anni fa circa, ha diffamato sui social la popolare conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live, utilizzando epiteti irripetibili. Per questa ragione Barbara d’Urso ha querelato la ex Olgettina. E dopo tante udienze, il giudice ha condannato Barbara Guerra a 6 mesi di reclusione e a risarcire per danni morali Barbara d’Urso. Ma quest’ultima non ha fatto parlare nelle ultime ore solo per questa ragione. Difatti, proprio ieri a Pomeriggio 5 Barbara d’Urso ha commentato la lite avvenuta all’Isola dei Famosi tra Alessia Marcuzzi e Eva Henger. E in questa circostanza la donna non ha nascosto di essere rimasta stupita da tutto questo, asserendo inoltre di non aver capito perchè la Marcuzzi abbia messo di mezzo la figlia di Eva Henger. Un’affermazione, che ovviamente ha scatenato il popolo del web. Infatti sono stati i tanti i telespettatori ad asserire sui social, che con questa dichiarazione la d’Urso abbia voluto in qualche modo sferrare una frecciatina nei confronti della collega. Sarà davvero così? Le due potrebbero essere ai ferri corti?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

One Comment

  1. Federico Guglielmo

    marzo 15, 2018 at 01:35

    A vincere la causa è stata proprio la D’Urso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *