Beautiful, anticipazioni americane: è guerra tra Ridge e Bill

By on marzo 11, 2018
Foto Beautiful Bill Brooke e Ridge

Anticipazioni Beautiful, episodi americani: la furia di Ridge

Beautiful continua ad appassionare i telespettatori di tutto il mondo. Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Ridge e Bill verranno alle mani. Bill, dopo la fine del matrimonio con Brooke, ha scoperto di essere innamorato di Steffy. I due hanno passato la notte insieme. Liam l’ha scoperto e cha chiesto l’annullamento delle nozze nonostante Steffy porti in grembo suo figlio. Bill ha chiesto più volte la mano di Steffy che ha sempre rifiutato. Ridge quando ha scoperto il fatto è andato su tutte le furie e ha minacciato Bill intimandogli di stare alla larga da sua figlia. Bill, però, non intende mollare e Ridge lo aggredisce a Il Giardino. I due uomini vengono alle mani, sarà Ridge a mandare in ospedale Bill? Ad assistere alla scena Sheila Carter. Hope è ritornata a Los Angeles. Liam, dopo una breve e fugace relazione con Sally Spectra, sembra di nuovo affascinato da Hope, il suo primo amore. I due giovani si ritrovano a lavorare fianco a fianco per rilanciare la Hope for The Future. Steffy vede arrivare Liam alla Forrester Creations e pensa che sia lì per lei. In realtà il ragazzo deve parlare di lavoro con Hope.

Beautiful, anticipazioni americane: Liam e Hope sempre più vicini

Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Hope cercherà di reprimere i sentimenti che prova per Liam per amore del bambino che sta per nascere. Ci riuscirà? Cosa succederà, invece, a breve nelle puntate italiane di Beautiful? Sono in arrivo tanti colpi di scena. Bill vuole impadronirsi dell’edificio della Spectra Fashions. Per mettere fuori gioco Sally la allontanerà da Thomas. In che modo? Farà credere al giovane Forrester che la madre di suo figlio è gravemente malata e sta per morire. Steffy appoggerà il piano di Bill, Liam rimarrà disgustato dal comportamento del padre e della moglie. La stessa Caroline, quando scoprirà la verità, chiederà spiegazioni allo zio. Eric presto perdonerà Quinn e la riaccoglierà a villa Forrester. Sheila e Quinn avranno un altro scontro epico: la Carter cercherà di aggredire la moglie di Eric con un attizzatoio ma poi sarà quest’ultima ad avere la meglio. Sheila si procurerà brutte ferite alla testa. Eric si scaglierà contro la moglie accusandola di omicidio. Sheila si salverà? Quinn finirà in carcere? Dopo la scoperta di Bill cosa succederà a Beautiful? L’appuntamento con Beautiful è dal lunedì al sabato alle 13:40 su Canale5.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *