Beautiful, episodi prossima settimana: duro scontro tra Eric e Ridge

By on marzo 24, 2018
Foto Beautiful Eric e Ridge

Anticipazioni Beautiful, 26-31 marzo: Brooke delusa da Bill

Beautiful, una delle soap opera più longeve della storia, continua ad appassionare ogni giorno i telespettatori di Canale 5. Le anticipazioni di Beautiful dal 26 al 31 marzo svelano che ci sarà la resa dei conti tra Ridge ed Eric. Bill vuole distruggere Sally Spectra. Quando sua nipote Caroline torna a Los Angeles racconta una bugia a Thomas per farlo ritornare da lei. Nel frattempo Caroline dice chiaramente a Sally che lotterà con le unghie e con i denti per riprendersi Thomas. Steffy e Ridge parlano del motivo della separazione tra Quinn ed Eric e la ragazza gli dice di essere molto delusa dal suo comportamento. Bill Spencer dà una terribile notizia a Thomas: Caroline è in fin di vita. Il ragazzo è sconvolto. Decide di lasciare Sally dopo il summit di Montecarlo e di rimettersi con Caroline. Wyatt chiede a Katie di vedersi più spesso anche fuori dal lavoro. Caroline passa a trovare Bill e apprende tutta la verità sulla bugia che ha raccontato a Thomas. La ragazza è sconcertata, non vuole riprendersi Thomas con mezzi illeciti. Ridge chiede a Steffy di rivelargli il nascondiglio di Eric. Il patriarca dei Forrester parla con Sheila del tradimento di Ridge: stavolta non lo perdonerà!

Beautiful, trame prossima settimana: la sofferta decisione di Thomas

Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana svelano che Thomas comunicherà a Caroline la sua decisione: lascerà Sally e tornerà con lei! Caroline è sul punto di rivelare la verità a Thomas ma Bill la blocca. La giovane Spencer ha un duro scontro con lo zio: la terribile bugia che ha raccontato a Thomas avrà delle gravi conseguenze sul loro futuro. Ridge raggiunge Eric al motel per chiedergli scusa ma Eric è irremovibile e lo invita a sparire dalla sua vita. Ridge va via in lacrime. Sheila può cantare vittoria. I Forrester e gli Spencer sono in viaggio per Montecarlo. Sally è felice, Thomas è distrutto. Katie e Wyatt sono sempre più complici. Ridge invita Quinn ad aspettare Eric a villa Forrester, prima o poi tornerà anche se ora è completamente plagiato da Sheila. Brooke è delusa da Bill: per lui il denaro e il potere vengono prima dell’amore e della famiglia. La sfilata sta per avere inizio. Sally nota una certa freddezza da parte di Thomas: vuole lasciarla? L’appuntamento con le nuove appassionanti puntate di Beautiful è dal lunedì al sabato alle 13:40 circa su Canale5.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *