Beautiful, puntate americane: una minaccia per Bill Spencer

By on marzo 18, 2018
Foto Beautiful Bill e Steffy

Anticipazioni Beautiful, episodi americani: il ritorno di Thomas

Le vicende di Beautiful continuano ad appassionare milioni di telespettatori ogni giorno in Italia e negli Stati Uniti. Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che una donna misteriosa inizierà a spiare Bill Spencer. Chi è questa donna e, soprattutto, perchè sta spiando il magnate? Thomas, trasferitosi a New York con Caroline e il figlio Douglas dopo le macchinazioni di Bill, tornerà a Los Angeles. Ci sarà un ritorno di fiamma con Sally Spectra? La rossa Sally, in realtà, nelle puntate di Beautiful attualmente in onda negli Stati Uniti, è molto presa da Liam che l’ha aiutata più volte negli ultimi tempi. Liam, a sua volta, è sentimentalmente molto confuso. Sally gli piace ma ancora non ha dimenticato Steffy che aspetta un bambino da lui pur essendo andata a letto con suo padre. Come se non bastasse, è tornata a Los Angeles Hope Logan, il primo grande amore di Liam. I due ex lavorano fianco a fianco per rilanciare la “Hope for the future”. Non solo Thomas, anche Caroline tornerà a Los Angeles in pianta stabile, probabilmente dopo aver raccontato tutta la verità a Thomas sulla terribile bugia detta da Bill per farli rimettere insieme.

Beautiful, trame americane: una donna misteriosa spia Bill

Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Caroline farà di tutto per non perdere Thomas. Sally, dopo un primo momento di esitazione, deciderà di riaccogliere Thomas tra le sue braccia. Il giovane Forrester rimarrà invischiato in una brutta faccenda: sarà il principale sospettato dell’attentato a Bill Spencer! Intanto una donna misteriosa inizierà a spiare Bill Spencer: sarà lei a sparargli? Cosa accadrà, invece, nelle puntate italiane di Beautiful in onda a breve su Canale5? Eric deciderà di perdonare Quinn ma non se la sentirà di lasciare sola Sheila e la ospiterà a casa Forrester. Si prevedono scintille tra le due primedonne. Brooke scoprirà le malefatte di suo marito Bill e lo lascerà per l’ennesima volta. La maggiore delle sorelle Logan si riavvicinerà a Ridge. Brooke cercherà di convincere Eric a perdonare suo figlio ma i suoi sforzi si riveleranno vani. Bill, per sbarazzarsi definitivamente di Sally, farà appiccare un incendio nell’edificio della Spectra Fashions. La ragazza riuscirà a salvarsi? Liam accuserà il padre di essere il mandante dell’ignobile atto. Dopo la guerra tra Ridge e Bill nuovi colpi di scena sono in arrivo a Beautiful. L’appuntamento con le puntate italiane di Beautiful è dal lunedì al sabato alle 13:40 su Canale5.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *