Beautiful, trame prossima settimana: un grande spavento

By on marzo 3, 2018
Foto Beautiful R.J. e Coco

Anticipazioni Beautiful, 5-10 marzo: Eric scompare

Beautiful continua a stupire i telespettatori di Canale 5. Intrighi, vendette, inganni, passioni e clamorosi colpi di scena sono all’ordine del giorno. Le anticipazioni di Beautiful dal 5 al 10 marzo svelano che Eric scomparirà misteriosamente dopo aver scoperto la tresca tra Quinn e Ridge. I due confessano le loro colpe. A nulla valgono i tentativi di Ridge di giustificarsi. Eric caccia di casa Quinn. Ridge Junior e Coco fanno un giro con la decappottabile di Ridge. A un certo punto si mette Coco al volante e l’auto finisce fuori strada. Bill parla con Brooke di Ridge definendolo un cattivo esempio per il figlio. Spencer giura a se stesso che prima o poi scoprirà il vero motivo che ha spinto Brooke ad annullare le nozze con Forrester. Brooke teme che stia per accadere qualcosa di brutto. Dopo un pò riceve la telefonata di Coco che le dice dell’incidente. La Logan si precipita subito in ospedale con Bill e avverte Ridge che sta cercando di spiegare ad Eric che tra lui e Quinn non è successo nulla di irreparabile. La situazione in ospedale è molto tesa: R.J. versa in condizioni critiche. Dopo un pò si risveglia in stato confusionale.

Beautiful, anticipazioni nuove puntate: R.J. si salva

Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana svelano che R.J. si salverà. Ridge svela a Brooke che Sheila ha rivelato ad Eric la verità su lui e Quinn. La Fuller si reca da Katie per dirle che Sheila è riuscita nel suo intento: Eric l’ha cacciata di casa ma lei farà di tutto per farsi perdonare. Quinn torna a villa Forrester e si rende conto che Eric è scappato. Anche Ridge è molto preoccupato per il padre. R.J. consiglia a Coco di non rivelare alla polizia la vera dinamica dell’incidente, potrebbe finire nei guai! Ma il tenente Baker scopre la verità: Coco ha usato il cellulare mentre era alla guida. Sally riceve la telefonata di Caroline che sta tentando di mettersi in contatto con Thomas. Eric sembra scomparso nel nulla e Sheila con lui. La Carter chiama Charlie e gli spiega che è riuscito ad allontanare Quinn da Eric che si trova nello stesso motel dove alloggia lei. Eric è ancora sotto shock e ha bisogno di stare da solo per riflettere sulla sua vita sentimentale. Thomas rassicura Sally: Caroline e suo figlio si fermeranno solo per pochi giorni a Los Angeles. Quinn è distrutta. Tutta la famiglia Forrester è in ansia per Eric e teme per la sua incolumità. L’appuntamento con Beautiful è dal lunedì al sabato alle 13:40 su Canale5.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *