Beautiful, trame prossima settimana: una terribile bugia

By on marzo 17, 2018
Foto Beautiful Caroline e Thomas

Anticipazioni Beautiful, 19-24 marzo: Eric bacia Sheila

Beautiful continua ad appassionare i telespettatori di tutto il mondo. I colpi di scena si susseguono. Le anticipazioni di Beautiful dal 19 al 24 marzo svelano che una terribile bugia sconvolgerà Thomas. Caroline è tornata a Los Angeles decisa a riprendersi Thomas che, però, ora sta con Sally Spectra. In casa Forrester sono tutti preoccupati per Eric che sembra scomparso nel nulla. L’uomo è con Sheila, ha bisogno di riflettere. Steffy rimprovera il padre dopo aver scoperto che ha baciato Quinn. E’ il miglior padre del mondo ma un pessimo marito. Bill invita Caroline a riconquistare Thomas. Sally è molto preoccupata ma il giovane Forrester la rassicura. Steffy, delusa dal comportamento di Quinn, le chiede di andare via dalla casa del nonno e da Los Angeles. Bill cerca di convincere Thomas a lasciare Sally e a rimettersi con Caroline. La Spencer e la Spectra hanno un duro confronto, nessuna delle due ha intenzione di mollare. Brooke e Ridge cercano un modo per far ritornare Eric a casa, temono per la sua incolumità perchè Sheila è molto pericolosa. Wyatt pretende delle spiegazioni dalla mamma e da Ridge. Steffy, dopo aver parlato con la Fuller, va a trovare il nonno e gli dice che sua moglie gli è sembrata sincera e, soprattutto, pentita.

Beautiful, anticipazioni prossima settimana: un nuovo amore

Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana svelano che Sheila bacerà Eric con passione e lui ricambierà. Eric chiede a Steffy di non rivelare a nessuno il suo nascondiglio e poi dice a Sheila di avere bisogno di avere accanto una persona leale e sincera come lei! Brooke nota che Katie è particolarmente felice: c’è un nuovo amore nella sua vita? Si sta innamorando di Wyatt? Bill confessa a Thomas che Caroline ha un male incurabile che la porterà alla morte. Incita il ragazzo a lasciare Sally e a tornare con Caroline. Thomas, in lacrime, gli promette che renderà indimenticabili gli ultimi giorni di vita della mamma di suo figlio. Quinn è convinta che Sheila allontanerà Eric dalla sua famiglia. La Carter, dopo il bacio con Eric, gli dice che gli basta la sua amicizia. Caroline scopre che Bill ha raccontato una terribile bugia a Thomas per farlo ritornare con lei e s’infuria con lo zio. Ridge raggiunge il motel in cui alloggia Eric: la resa dei conti è vicina. Dopo Steffy anche Ridge finirà nei guai? L’appuntamento con le nuove puntate di Beautiful è dal lunedì al sabato alle 13:40 su Canale5.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *