X


Belen Rodriguez pensa a un figlio con Iannone: la confessione

Scritto da , il Marzo 14, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Belen Iannone disavventura

Andrea Iannone e Belen Rodriguez pensano di avere un figlio in futuro

Belen Rodriguez ha rotto finalmente il silenzio riguardo la questione secondo figlio. La showgirl argentina, intervistata dal settimanale Chi in coppia con il compagno Andrea Iannone, non ha nascosto la sua volontà di allargare in futuro la famiglia. Riguardo a una possibile nuova dolce attesa Belen ha ammesso:

“Prima o poi arriverà, di solito non ho la pancetta, quindi se la vedete non sarà colpa dell’asado”.

Andrea Iannone e Belen Rodriguez potrebbero perciò pensare presto di regalare un fratellino o una sorellina al piccolo Santiago. Intervistata da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, la Rodriguez è tornata più di una volta sull’argomento secondo figlio, sottolineando di non avere un’altra sorella oltre a Cecilia, ma di essere intenzionata magari in futuro a dare alla luce una bella femminuccia. La showgirl argentina non ha mai nascosto di voler allargare la famiglia. Già durante il matrimonio con Stefano De Martino, Belen aveva ammesso di voler regalare un fratellino o una sorellina a Santiago. Poi la fine dell’idillio con il ballerino di Amici e la separazione avrebbero allontanato l’idea. La ritrovata serenità sentimentale accanto al pilota di Moto GP Andrea Iannone, avrebbe di fatto dato nuovo slancio alla conduttrice di Tu si que vales.

Belen e Iannone pronti a diventare genitori? Le parole della Rodriguez

Di recente Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sono concessi una vacanza da sogno alle Maldive, insieme al piccolo Santiago. Una piccola fuga dalla realtà che ha scatenato il gossip facendo pensare che la coppia dello showbiz fosse in realtà pronta per allargare la famiglia, sfruttando proprio la vacanza da sogno. Sulle pagine del settimanale Chi, Belen ha ammesso che in futuro potrebbe pensare di regalare una sorellina al piccolo Santiago. I tempi potrebbero perciò essere maturi per la 33enne argentina. Sabato scorso Belen e Iannone sono stato ospiti di C’è posta per te da Maria De Filippi. La coppia è stata al centro di una simpatica gag che ha visto protagonisti anche Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. Andrea Iannone, sulle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini, ha ammesso di essersi innamorato al primo sguardo della Rodriguez. Al primo incontro con Belen sarebbe scattato subito il colpo di fulmine. La coppia al momento sembra inseparabile, tanto da pensare di allargare la famiglia in futuro, le voci di crisi dello scorso inverno sarebbero perciò soltanto un ricordo lontano.