Belen Rodriguez: svelato il perchè non condurrà il Grande Fratello

By on marzo 23, 2018
foto Belen Rodriguez in camerino

Grande Fratello 15: ecco perchè la conduttrice non sarà Belen Rodriguez

Come tutti sapranno bene, la conduttrice della prossima edizione del Grande Fratello sarà nientepopodimeno che Barbara d’Urso. Quest’ultima l’ha annunciato ieri alla fine di Pomeriggio 5, asserendo di essere davvero emozionata di tornare a condurre il padre di tutti i reality dopo ben 14 anni. Infatti, come molti si ricorderanno, la d’Urso ha già condotto il reality, subentrando a Daria Bignardi. E proprio una puntata delle edizioni da lei condotte è riuscita a battere negli ascolti anche l’evento del Festival di Sanremo. Riuscirà a portare nuovamente al successo questo reality? Chissà, intanto il magazine Spy ha rivelato un retroscena, che se confermato avrebbe davvero del clamoroso. Difatti, in base alle indiscrezioni raccolte dal magazine di gossip, pare che Belen Rodriguez abbia sostenuto mesi fa un provino per condurre il GF 15. Provino, come riportato da Spy, che sembra sia andato benissimo. Tuttavia poi l’Azienda avrebbe cambiato in un certo senso rotta, volendo una persona più matura alla conduzione. Il motivo? Non è dato saperlo anche se il magazine ha ipotizzato, che dopo tutte le polemiche sul canna – gate, l’Azienda di Cologno avrebbe allora preferito affidare il programma a un volto più maturo per tenere una linea soft. E questa persona sarebbe dovuta essere la conduttrice di Forum Barbara Palombelli, la quale, clamorosamente, avrebbe rifiutato. Motivo per cui poi i dirigenti di Mediaset sarebbero andati a bussare alla porta della popolare presentatrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live, che dopo lunghissimi trattative ha deciso di accettare questa sfida.

Belen Rodriguez non presenterà il GF 15: svelato il motivo

Barbara d’Urso sarà la nuova conduttrice del Grande Fratello. La popolare presentatrice, visibilmente emozionata, l’ha annunciato ieri a Pomeriggio 5. Un annuncio, che ovviamente ha mandato in tilt in pochi minuti i social, tanto che l’hashtag “GF15” su twitter è balzato subito ai vertici dei trend topic. Ma non è finita qua perchè Spy ha svelato un interessante retroscena, che ha già fatto molto parlare i tantissimi fan del famosissimo reality show. Difatti, come riportato dal magazine edito da Mondadori, pare che anche Belen Rodriguez sarebbe stata in lizza per condurre il GF 15. La showgirl argentina, come riportato dal settimanale di gossip, sembra abbia sostenuto anche il provino. Provino, che avrebbe convinto tutti gli addetti ai lavori. Tuttavia poi qualche settimana più tardi i vertici Mediaset sembra abbiano cambiato idea, preferendo affidare la conduzione del Grande Fratello a una presentatrice più matura. E questa conduttrice sarebbe dovuta essere Barbara Palombelli, la quale avrebbe gentilmente rifiutato la proposta. Insomma, dopo centinaia di rumor circolati in questi ultimi mesi e clamorosi colpi di scena, finalmente Mediaset ha deciso chi dovrà condurre la quindicesima edizione del GF: Barbara d’Urso. Proprio quest’ultima, in base alle anticipazioni del GF circolate in queste ultime ore, pare sia già alla ricerca dell’opinionista. Opinionista, che salvo clamorosi colpi di scena, dovrebbe essere uno tra Cristiano Malgioglio, Vladimir Luxuria e Platinette. Chi la spunterà?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *