Carlo Conti prende in giro Iva Zanicchi a Sanremo Young

By on marzo 9, 2018
Foto Carlo Conti Ieri e Oggi

Iva Zanicchi a Sanremo Young: la battuta di Carlo Conti

Carlo Conti è il giudice speciale di questo appuntamento di Sanremo Young, una versione del festival della canzone italiana riadattata a cantanti giovanissimi. Iva Zanicchi, invece, fin dall’esordio della trasmissione, ha avuto un ruolo fisso all’interno della giuria. Stasera, durante l’esibizione di Raffaele Renda, uno dei partecipanti dello show di Antonella Clerici, la cantante ha criticato il concorrente per l’eccessivo utilizzo del falsetto e lo ha invitato a cantare un pezzo di Bobby Solo, artista che è solito adoperare un tono di voce particolarmente basso. Raffaele ha esaudito la richiesta di Iva Zanicchi e ha subito eseguito il pezzo richiesto. Alla fine della performance, Carlo Conti ha subito colto la palla al balzo per prendere in giro l’interprete di Zingara. Adesso, per dimostrare che non usi il falsetto, canta Anima Mia. Ha affermato il giudice speciale di Sanremo Young, facendo riferimento ai Cugini di Campagna, che particolarmente famosi per il particolare utilizzo della loro voce in falsetto. Il pubblico, compresa la conduttrice della serata, ha reagito con una sonora risata di fronte alla buttata del presentatore più abbronzato di sempre, mentre Iva ha preferito non commentare ciò che ha Carlo ha ironicamente detto al ragazzo.

Sanremo Young: Carlo Conti stuzzica Iva Zanicchi

Antonella Clerici, dopo Sanremo Young, condurrà un nuovo people show. Il titolo del programma, al momento, è del tutto top secret. Anche se, recenti indiscrezioni, affermino si tratti di Domenica In. Ovviamente, al momento, queste sono soltanto voci di corridoio. In quanto la conduttrice non ha assolutamente rivelato il nome del programma a cui starebbe lavorando. Carlo Conti, invece, sembra essere a suo agio in questo inedito ruolo di giudice. Tanto da non farsi mancare qualche frecciatina a Iva Zanicchi, che sembra essere uno dei membri della giuria più “severi” di questa prima edizione di Sanremo Young. Carlo Conti, così come i personaggi che lo hanno preceduto, avrà l’arduo compito di influire sul futuro dei giovanissimi concorrenti durante questa puntata del Festival. Anche se, per quanto possibile, è dalla loro parte, prendendo in giro perfino Iva Zanicchi che ha affidato a Raffaele Renda il compito di utilizzare il meno possibile il falsetto. Secondo il giudice di Antonella Clerici, il ragazzo ha una voce molto simile a quella di una donna, cosa alquanto difficile da imitare, e per questo motivo ha avuto i suoi più sinceri complimenti, ma le piacerebbe vedere il giovane sperimentare qualcosa di diverso.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *