Carlo Conti prima della Corrida rivela il suo desiderio

By on marzo 27, 2018
Foto Carlo Conti Ieri e Oggi

La Corrida: Carlo Conti svela le novità del programma

Il venerdì sera delle reti ammiraglie è pronto per accendersi all’insegna dell’intrattenimento e delle sfide. Il 6 aprile infatti partirà su Rai1 la nuova edizione de La Corrida con al timone Carlo Conti. Il conduttore toscano però dovrebbe scontrarsi nel prime time del venerdì proprio con Scommettiamo che, che ritornerà in gran rispolvero sotto la guida di Michelle Hunziker. Due programmi storici della tv italiana che troveranno una nuova collocazione e nuovi conduttori. Sulle pagine del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Carlo Conti ha svelato come sarà la sua Corrida, raccontando i suoi desideri e le aspettative. Il programma riprenderà la classica struttura dei tempi di Corrado con l’esibizione degli artisti allo sbaraglio scandita dal tanto temuto semaforo. Allo scattare del verde il pubblico potrà esprimere il suo giudizio sulla performance dei protagonisti con applausi o fischi. Oltre a fischi, pentole e campanacci, anche l’abbaiare di un cane interromperà l’esibizione dei dilettanti mal graditi. Carlo Conti ha ammesso che il suo obiettivo sarà quello di condurre La Corrida a modo suo, prendendo spunto da Corrado, considerato un grande maestro. Il presentatore toscano ha sottolineato che il suo predecessore molto probabilmente gli avrebbe consigliato di “rispettare i concorrenti […] assecondare la loro follia”.

Carlo Conti racconta come sarà La Corrida: tutte le anticipazioni

La forza della Corrida, in base quanto ammesso da Carlo Conti sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni, sarebbe proprio nello spirito dei concorrenti. Persone comuni pronte a lasciarsi andare dopo una settimana di lavoro e iniziare il venerdì all’insegna del divertimento. La leggerezza e l’intrattenimento saranno perciò gli ingredienti del nuovo show del venerdì sera di Carlo Conti che andrà in onda a partire dal 6 aprile alle 21.25 su Rai1. Terminate le puntate de La Corrida, il prime time del venerdì della prima rete dovrebbe essere occupato da Ora o mai più di Amadeus. In base quanto anticipato dal sito Tvblog in questi giorni infatti, il conduttore di Reazione a catena dovrebbe essere, a partire dal 18 maggio, al timone del talent musicale che riporterà sul piccolo schermo artisti del panorama canoro italiano. La primavera su Rai1 vedrà perciò una staffetta tra Carlo Conti e Amadeus. In queste ore il conduttore toscano ha espresso il suo dolore per la scomparsa di Fabrizio Frizzi, amico e collega, su Instagram salutando con affetto il suo fratellone.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *