X


Carmen Ferreri scoppia a piangere dopo lo scarto di Carlo Di Francesco

Scritto da , il Marzo 24, 2018 , in Musica Tag: , ,
foto carmen ferreri

Carlo Di Francesco cambia idea su Carmen Ferreri che piange ad Amici

Durante la diretta di oggi di Amici 17 Carlo Di Francesco ha deciso di confermare la sua idea sulla sua pupilla Carmen Ferreri. Da sempre sostenuta sin dal primo momento dal professore della scuola, nell’ultima settimana il loro rapporto si è un po’ inclinato, a causa di alcuni dubbi che sono sorti dalla parte di Carlo. Tutto era iniziato lo scorso sabato quando Paola Turci aveva proposto una sfida tra Carmen e Einar: la sfida, valutata da una giurata esterna, era stata vinta dal ragazzo. L’insegnante di canto ha iniziato oggi il suo discorso affermando che lui non è mai stato irragionevole nella sua vita: ha sempre ascoltato che quel che gli veniva detto, ma alla fine ha sempre dato retta a se stesso. Francesco ha inoltre dichiarato che la giovane cantante canta benissimo, ma ancora non gli ha fatto vedere ciò che riesce a fare completamente, ed è invece proprio quello che il professore si aspetta dal suo primo nome. Infine Carlo ha così dichiarato:

“Questo primo posto per me nella mia testa te lo devi ancora guadagnare, ti sei adagiata in quello che sai fare, nelle potenzialità che sai di avere… Io quindi cambio il mio primo nome.”

Carmen Ferreri in lacrime per Carlo Di Francesco: “Non voglio parlare…”

Carlo Di Francesco ha infine ammesso di volere Emma Muscat al serale rispetto a Carmen Ferreri. La cantante proveniente da Malta è stata quindi chiamata davanti alla commissione per avere il suo verdetto. Il professore di Amici ha affermato che Emma si è sempre espressa al massimo ma soltanto nell’ultimo periodo è riuscita a crescere e portare il suo percorso nella scuola in ascesa. Lei ha sempre interiorizzato tutto ciò che le hanno detto e ne ha fatto tesoro, ha colto ogni singola critica ed è andata avanti. Infine, Carlo ha precisato di non aver bisogno di convincere i suoi colleghi in quanto se hanno delle buone orecchie non avrebbero problemi a fare andare la Muscat al Serale. Emma è alla fine passata alla seconda parte del programma, mentre Carmen, interpellata da Maria De Filippi a causa delle vistose lacrime, ha affermato di non riuscire a parlare, e che quindi non avrebbe voluto dire nulla.