X


Carolyn Smith, il tumore è tornato: a rischio Ballando?

Scritto da , il Marzo 10, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Carolyn Smith

Ballando con le stelle: Carolyn Smith di nuovo malata

Torna questa sera alle 21.20 su Rai 1 la nuova stagione di Ballando con le stelle. La tredicesima edizione del varietà della rete diretta da Angelo Teodoli torna in pista a colpi di valzer, che cha, paso doble e tango. Capitano di tutta la squadra dei concorrenti e dei giudici, come sempre, l’irremovibile Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli. Confermatissima persino la giuria composta dal giornalista Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli, lo stilista Guillermo Mariotto e l’esperta di ballo Carolyn Smith. Quest’ultima però, alla vigilia del debutto della trasmissione prodotta dalla Ballandi, ha dovuto fare i conti con l’ennesima brutta sorpresa. Infatti la professionista britannica ha scoperto di essere nuovamente malata di cancro. A rivelarlo è la medesima in un’intervista al settimanale Gente dove spiega la sua attuale situazione:

Il brutto male è tornato ma io comunque sorrido e festeggio i miei primi 10 anni nella giuria di Ballando con le stelle. E’ esattamente lo stesso tipo del primo ma decisamente più piccolo e circoscritto. Sapevo di una possibile recidiva, ma non credevo così in fretta.

Parole quindi di coraggio unite alla speranza, tenacia e determinazione che contraddistingue la Smith persino nel ruolo di giudice a Ballando con le stelle.

Ballando, Carolyn Smith malata nuovamente di cancro

Una notizia che spiazza tutti alla viglia della partenza della nuova edizione di Ballando con le stelle, da stasera su Rai 1 in prima serata. Carolyn Smith, sempre al settimanale Gente, spiega poi quale sarà il percorso terapeutico da affrontare per combattere questa brutta malattia:

Ora che i medici mi hanno specificato cosa mi attende sono maggiormente tranquilla. Devo sottopormi a ben 16 sedute di chemioterapia, una a settimana, il venerdì ossia il giorno prima della diretta di Ballando con le stelle.

Il giudice britannico aggiunge poi di essere meno spaventata grazie anche all’affetto delle persone care che le stanno accanto come la stessa Milly Carlucci rispetto alla quale afferma:

Rappresenta uno degli ultimi pilastri del piccolo schermo. Un’amica e sorella per me, elegante, affatto invadante. Una donna di gran classe. Mai fuori luogo. Incoraggiante e stimolante.

Parole di grande stima quindi nei confronti della padrona di casa del sabato sera di Rai 1 che dovrà affrontare la temibile concorrenza di Maria De Filippi cui, a C’è posta per te contro il debutto di Ballando, sfodera la presenza dell’esilarante coppia formata da Ezio Greggio e Enzo Iacchetti che mandano l’invito al direttore di Chi Alfonso Signorini, Belen Rodriguez e Andrea Iannone.