X


C’è posta per te, Anna rinnega Sinibaldo e sbotta: “Ma vaffa…”

Scritto da , il Marzo 24, 2018 , in Programmi Tv Tag: ,
foto c'è posta per te anna sinibaldo

Anna sbotta contro il figlio Sinibaldo a C’è posta per te

Nella decima puntata di C’è posta per te Maria De Filippi ha affrontato la storia di un dramma familiare. Sinibaldo non parla e non vede più la madre Anna perché ha abbandonato la moglie, i figli e ha costruito una seconda storia con Francesca. Anna non ha mai accettato la separazione e per tale motivo non lo vuole né vedere, né sentire. La relazione tra Sinibaldo e Francesca è iniziata quando era ancora sposato ed è stato minacciato dalla madre:

“Se vai a vivere con quella donna per me sei morto”.

Sinibaldo ha scritto a C’è posta per te per tentare di ricucire il rapporto con la madre. Quando la signora Anna ha visto il figlio ha detto: “Può parlare, tanto sono tutte barzellette, almeno ci facciamo un’altra risata”. Il figlio, decisamente commosso, ha confessato che le manca molto ma Anna non si è lasciata intenerire, precisando che i figli non si devono abbandonare, doveva rimanere con la moglie, per poi sbottare:

“Ti piace una ragazza e fatti una scopa** e vaffa*****”.

C’è posta per te: Sinibaldo ‘umiliato’ dalla madre Anna

Maria De Filippi ha tentato di far ragionare Anna, dopo che ha deciso di interrompere i rapporti con il figlio Sinibaldo perché ha tradito la moglie e si è rifatto una vita con Francesca. La signora non vuole sapere più niente del figlio né della nipotina Nicole. Più volte, a C’è posta per te, Sinibaldo ha detto che una mamma deve essere felice per la felicità di un figlio, ma Anna non ha voluto sentire ragioni ed è rimasta sempre nella sua posizione. Inoltre, la signora ha raccontato che ha una nuora bella come il sole, apostrofando la nuova compagna di Sinibaldo come “quella”, e poi ha ammesso che non vuole essere chiamata più mamma: “Ti esce dal cuore?” – ha chiesto Maria – “Sì, dal cu** semmai”, ha risposto Anna. Ciò che ha rimproverato al figlio è stato il fatto che ha abbandonato i figli e la moglie, asserendo che gli ha dato un’educazione e, invece, ha fatto di testa sua:

“Se muoio all’improvviso, io in casa mia non lo voglio”.

Anna ha voluto lanciare un ultimatum al figlio, ovvero di lasciare Francesca. Maria De Filippi ha fatto diversi tentativi che si sono rilevati fallimentari, compreso quello di chiamare in causa i tre matrimoni che ha avuto Maurizio Costanzo nella sua vita. Alla fine la busta è stata chiusa e Anna è uscita dallo studio tra i fischi del pubblico.