C’è posta per te: Gerry Scotti alla corte di Maria De Filippi

By on marzo 16, 2018
foto c'è posta per te Gerry scotti

Maria De Filippi invita Gerry Scotti a C’è posta per te

C’è posta per te è ormai agli sgoccioli. Sabato 31 marzo si concluderà la 21esima stagione del people show più amato e seguito dal grande pubblico italiano. Sarà Gerry Scotti uno degli ultimi ospiti invitati da Maria De Filippi, padrino d’eccezione di una nuova commovente storia. Non sappiamo se il conduttore di The Wall sarà presente nella penultima puntata di C’è posta per te, in onda sabato 24 marzo, o nella puntata conclusiva del people show in onda sabato 31 marzo. L’indiscrezione è stata lanciata dal sito BublinoBlog. Scotti tornerà a C’è posta per te a distanza di un anno dopo essere stato protagonista con l’attuale inviato dell’Isola dei famosi Stefano De Martino. Il giudice di Tu si que vales si prepara a tornare in televisione nel preserale di Canale 5 con la nuova edizione di Caduta libera, il gioco a premi che nella scorsa stagione ha conquistato una media del 18% di share. Con molta probabilità la sesta stagione andrà in onda al termine di Avanti un altro: Paolo Bonolis e Luca Laurenti saluteranno il pubblico domenica 22 aprile.

C’è posta per te, anticipazioni: Gerry Scotti dalla De Filippi

Maria De Filippi ha pensato bene di invitare a C’è posta per te Gerry Scotti per registrare una storia di questa fortunata 21esima stagione. Ed è proprio così: quest’anno C’è posta per te è sempre stato premiato dal punto di vista degli ascolti, facendo registrare ad oggi una media del 29% di share e sbaragliando la concorrenza. Se domani a C’è posta per te arriveranno Luciana Littizzetto, gli ex concorrenti della seconda edizione del GF Vip Luca Onestini e Raffaello Tonon, Paola Caruso, Michela Persico (fidanzata di Rugani della Juventus) ed Erjona Sulejmani (ex moglie di Dzemaili del Bologna), Gerry Scotti sarà protagonista di una delle due ultime puntate. In questi giorni è uscita l’indiscrezione di un possibile ritorno nella prossima stagione televisiva de I Telegatti, il premio organizzato dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. A condurlo dovrebbe essere Gerry Scotti insieme a Federica Panicucci. Dopo aver condotto per un paio di settimane Striscia la notizia con Michelle Hunziker, alla fine del mese di aprile Gerry tornerà in onda con la nuova edizione di Caduta libera, i cui casting sono ancora aperti. Da domenica 15 aprile, invece, Scotti tornerà con la seconda edizione di The Wall: il programma andrà in onda in prima serata per quattro puntate speciali.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *