C’è posta per te: gran finale con Scotti, Cannavacciuolo e Cracco

By on marzo 28, 2018
foto c'è posta per te gerry scotti Antonino cannavacciuolo Carlo cracco

Gerry Scotti, Carlo Cracco e Cannavacciuolo ospiti a C’è posta per te

Sabato 31 marzo andrà in onda l’ultima puntata di C’è posta per te. Carlo Cracco, Gerry Scotti e Antonino Cannavacciuolo saranno gli ultimi ospiti di questa fortunata edizione che ha visto trionfare Maria De Filippi ogni sabato sera contro la concorrenza. Fino alla scorsa puntata, la media del people show più amato degli italiani è stata del 28,29% di share, pari a 5.572.000 telespettatori. Nella puntata di sabato scorso C’è posta per te ha fatto registrare l’ennesimo record di ascolti con il 27,47% di share, staccando il competitor Rai Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci, di oltre 8 punti. Maria De Filippi si conferma la regina del sabato sera, assicurando alla rete ammiraglia Mediaset le fasce di prima e seconda serata. Sabato prossimo Maria De Filippi ospiterà in studio un trio molto curioso: Carlo Cracco e Antonino Cannavacciuolo sono due chef stellati mentre Gerry Scotti non ha mai negato di essere una buona forchetta, molto amato dal pubblico.

C’è posta per te: ultima puntata con Cannavacciuolo, Cracco e Scotti

Gerry Scotti, Cannavacciuolo e Cracco saranno gli ospiti dell’ultima puntata di C’è posta per te, in onda sabato 31 marzo in prima serata su Canale 5. Maria De Filippi saluterà il grande pubblico di C’è posta per te, chiudendo la fortunata ventunesima edizione, ma tornerà in onda dal 7 aprile con la prima puntata del Serale di Amici di Maria De Filippi. Carlo Cracco era stato già ospite a C’è posta per te per la prima volta nel 2015 mentre Antonino Cannavacciuolo tornerà dopo essere stato ospite nell’ultima puntata della scorsa edizione della trasmissione. Di recente lo chef Carlo Cracco è stato ospite a Verissimo, fresco di inaugurazione del suo nuovo locale in Galleria Vittorio Emanuele a Milano. Lo chef stellato ha raccontato a Silvia Toffanin che la perdita della famosa stella Michelin si è verificata pochi giorni dopo l’apertura in grande stile del nuovo ristorante. Attualmente Antonino Cannavacciuolo è impegnato come giudice di Celebrity MaterChef Italia insieme a Bruno Barbieri e Joe Bastianich. Lo chef dalle pacche più famoso al mondo è in onda anche con la sesta stagione di Cucine da incubo sul canale Nove (la prossima andrà in onda domenica 1°aprile). Da domenica 15 aprile Gerry Scotti tornerà in onda in prima serata con quattro puntate speciali di The Wall, il game show di grande successo in cui il protagonista è un muro di 12 metri.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *