X


C’è posta per te: la De Filippi perde la pazienza con Giorgio e Monica

Scritto da , il Marzo 3, 2018 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto c'è posta per te maria De Filippi arrabbiata

Maria De Filippi si spazientisce a C’è posta per te

Carmen ha scritto a C’è posta per te per cercare il padre che non vede da otto anni. Giorgio si è rifatto una nuova vita con una donna polacca e più giovane di lui. Carmen sostiene che quando chiedono all’uomo di lei e del fratello Mirko, dice che non esistono più e che l’unica figlia che ha è quella della compagna Monica. All’inizio di questa relazione, Carmen e Mirko avevano una bel rapporto con la donna, ma tutto cambiò quando l’ex moglie chiese gli arretrati degli alimenti e quando lui si rifiutò, gli chiese la metà della casa. Monica cominciò ad associare i comportamenti della madre di Carmen ai figli. Maria De Filippi racconta che il padre di Carmen non era andato a vedere la nipote appena nata. Fu lei a portare la bambina a casa del padre ma Monica lasciò la stanza. Un giorno Mirko informò la sorella che Monica lo aveva messo di fronte a una scelta e questo venne confermato, in occasione di un funerale, anche dall’uomo. Entrati in studio, Giorgio e Monica trovano dall’altra parte della busta Carmen. La nuova compagna del padre sembra quasi infastidita dal suo invito.

C’è posta per te, Maria De Filippi si arrabbia con Monica e Giorgio

A C’è posta per te è andata in onda l’ennesimo dramma familiare. Carmen ha scritto alla trasmissione per parlare con il padre che non vede dal 2010. Carmen è una mamma di due bambini che Giorgio non conosce: “Ogni volta che li vedo giocare con il loro padre mi torni in mente tu”. Rivolgendosi a Monica, Carmen dice di non averla mai rinnegata. La donna chiede a Maria De Filippi di sapere cosa Carmen ha raccontato. Dopo aver ascoltato, Monica dice la sua tra i fischi del pubblico, ammettendo di non essere mai stata accettata da Carmen e di non credere alla sua sincerità. Giorgio comincia ad aggrapparsi a delle piccolezze, facendo perdere la pazienza a Maria De Filippi che gli chiede se è vero che lui dica in paese che la figlia di Monica sia la sua unica figlia. L’uomo ammette e comincia a capovolgere quanto accaduto e raccontato da Carmen:

“Sono io che sono offeso, non tu. Loro non mi cercavano”.

La conduttrice allora gli risponde: “Lei voleva essere cercata, voleva che tu andassi al battesimo”. Giorgio continua ad insistere sugli stessi punti di Maria De Filippi, la quale sbotta:

“Era una bambina ed era arrabbiata. Che doveva fare? Ne aveva 15 e adesso ne ha 32”.

Dopo vari tentativi, la busta viene aperta.